X


Barbara d’Urso confessa: “Oggi ho preso questa decisione”, il messaggio ai fan

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso

Barbara d’Urso prima di Pomeriggio 5 lancia un’idea: “Amici, ho deciso di fare un gioco con voi”

Barbara d’Urso è sempre molto attiva sui social. Difatti praticamente ogni giorno la popolare conduttrice di Pomeriggio Cinque documenta con foto e video molti momenti della sua vita privata. Oggi su twitter Barbara d’Urso ha scritto un post indirizzato ai suoi tanti follower, asserendo di aver deciso di fare con loro un gioco molto divertente (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Ho deciso di fare un gioco con voi, amici di twitter…Cosa ne dite se, di tanto in tanto, organizzassi un piccolo ‘Followers control my life’?”

Cosa si intende con ‘Followers control my life’? E’ un gioco che molti influencer fanno già da diverso tempo. In pratica i follower vengono chiamati a prendere determinate decisioni sulla vita di questi ultimi (qualche esempio: in quale ristorante pranzare, che vestiti mettersi, ecc…)

Barbara d’Urso ai suoi follower domanda: “Vi piace questa idea?”

Barbara d’Urso, dopo aver proposto di fare questo gioco di tanto in tanto sui social, ha voluto ovviamente sapere l’opinione dei loro fan: “Vi piace questa idea?” Ovviamente i tanti supporter di Barbara d’Urso, la quale ieri ha intervistato Amedeo Goria a Pomeriggio 5, hanno subito risposto molto positivamente, asserendo di non vedere l’ora di giocare a questo gioco:

“Non ho idea di come si svolga, ma sicuramente se lo farai sarà una cosa stupenda…”

Si segnala che al momento Barbara d’Urso non ha ancora svelato il giorno in cui vorrà fare questo gioco. Per tale ragione è meglio che i suoi tanti fan tengano sottocchio le sue pagine social per non perdere questa occasione.

Ascolti Pomeriggio 5, Barbara d’Urso batte Alberto Matano: i dati Auditel

E’ stata senza ombra di dubbio una bella mattinata per Barbara d’Urso, soprattutto quando avrà avuto modo di vedere gli ascolti di Pomeriggio Cinque. Difatti proprio ieri pomeriggio Barbara d’Urso è riuscita a battere Alberto Matano con le sua La Vita in diretta. Di seguito gli ascolti di Pomeriggio 5 e La vita in diretta: il programma di Barbara d’Urso ha ottenuto il 14.61% nell’anteprime, e il 15.08% di share nel programma vero e proprio, mentre Alberto Matano si è fermato al 13.39% nella prima parte e al 14.23% di share nella seconda. Si segnala che La vita in diretta è partita in ritardo ieri per lasciare spazio al programma di approfondimento politico che ha seguito i risultati elettorali.