X


Barbara d’Urso fa una rivelazione: “Non ve lo nascondo, ecco cosa ho fatto”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara D'Urso Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso sul blackout social: “Non ve lo nascondo, ecco cosa ho fatto”

Ieri c’è stato un lungo blackout sui social. Difatti per diverse ore facebook, whatsapp e instagram hanno smesso di funzionare mandando nel panico milioni di persone. E tra loro anche diversi volti noti, tra i quali Barbara d’Urso. Proprio la popolare conduttrice di Pomeriggio 5 ha parlato di tutta questa faccenda in un post pubblicato poco fa su twitter, non facendo mistero che all’inizio ha pensato che fosse un problema del suo telefono (post disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Sì, lo ammetto. Ieri sera con il #whatsappdown e l’#instagramdown sono stata tra quelli che è corsa qui su Twitter per capire se fosse un problema del mio telefono…”

Barbara d’Urso ammette: “Blackout social? Per fortuna che c’è twitter”

Barbara d’Urso, dopo aver svelato che durante il blackout social ha pensato che fosse un problema legato al suo telefono, ha fatto un’altra confessione. Difatti Barbara D’Urso, che è tornata a parlare del GF Vip nella seconda parte del suo Pomeriggio 5, ha rivelato di essere grata che in quei ‘momenti di buio totale’ ha potuto utilizzare twitter per esprimere i suoi pensieri:

“Twitter non delude mai…”

E anche tanti suoi follower si sono immediatamente apprestati a farle sapere di essere assolutamente d’accordo, trovando in twitter un ottimo spazio nel momento in cui invece tuti gli altri social hanno fatto le ‘bizze’.

Barbara d’Urso prima di andare in onda con Pomeriggio 5: “La mia settimana inizia così”

Barbara d’Urso, in queste ore, è anche tornata su instagram. E sul social fotografico ha pubblicato un video in cui ha mostrato cosa succede il lunedì prima di andare in onda su Canale 5 con Pomeriggio Cinque:

“Benvenuti nel backstage del mio lungo lunedì a Pomeriggio 5…La mia giornata inizia sempre così…”

Barbara d’Urso, in questo video, ha dapprima mostrato di alzarsi molto presto la mattina, e successivamente di incontrarsi con la stylist per scegliere l’outfit per la puntata del giorno. Ma non è ovviamente finita qua perchè la conduttrice va poi in redazione per la riunione quotidiana con gli autori e i giornalisti per decidere gli argomenti da trattare a Pomeriggio 5.