X


Pomeriggio 5, cambiamento per Barbara d’Urso: c’entra anche Federica Panicucci

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso sfida matano

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso torna a parlare del GF Vip: gli ascolti risaliranno?

Non poteva durare a lungo la linea editoriale presa da Mattino 5 e Pomeriggio 5: cronaca nera non-stop e altri fatti di attualità che esulano da reality show in onda sulla stessa rete. Cambiamento per Barbara d’Urso e il suo Pomeriggio Cinque: da oggi si tornerà a parlare del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Gli ascolti risaliranno dopo il record negativo contro La vita in diretta?

Mattino 5: Federica Panicucci torna a parlare del Grande Fratello Vip

Dopo mesi e mesi in cui non si è più parlato di reality show, decidendo per un’altra linea editoriale, improntata solamente agli ultimi fatti di cronaca nera, affrontando anche casi molto importanti come quello di Denise Pipitone, a Mattino Cinque si è tornato a parlare della nuova edizione del GF Vip. La conduttrice Federica Panicucci ha parlato del caso Soleil Sorge che ha tenuto banco nell’ultima puntata dove Alfonso Signorini l’ha difesa andando ad attaccare altri gieffini, che non l’hanno presa affatto bene.

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni: cosa succederà nella puntata di stasera

Ebbene sì, Mediaset ha preso una decisione al fine di contenere l’emorragia di ascolti del GF Vip 6 e cercare di far risalire quelli di Pomeriggio Cinque: il reinserimento del talk show sul GF Vip sia a Mattino 5 sia a Pomeriggio 5. Ma cosa succederà questa sera nella puntata del lunedì? Alfonso Signorini (che ha avuto delle difficoltà, come ha confessato Federica Panicucci) promette scintille: si parlerà della storia di Ainett Stephens (che si è scontrata con Soleil Sorge), ci sarà un momento dedicato ad Amedeo Goria e Manuel Bortuzzo, e chissà che non si torni a parlare delle principesse Selassiè.