X


Barbara d’Urso lancia un importante appello: “Ci metto la faccia con orgoglio”

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d’Urso no vax Pomeriggio 5

Barbara d’Urso difende la comunità LGBTQ+: “L’amore non ha sesso”

Barbara d’Urso è da sempre una grande sostenitrice dei diritti, umani ma non solo, ed una delle battaglie che ha sempre portato avanti con più orgoglio è quella in favore dei diritti della comunità LGBTQ+. Barbara, nelle ultime ore, ha pubblicato un toccante post su Twitter nel quale si è espressa ancora una volta proprio a favore di questi diritti, e ha lanciato un appello che la vede battagliera in prima linea: “Ritengo necessario e doveroso spendersi per ciò in cui si crede. Io per la causa lGBTQ+ ci ho sempre messo la faccia con orgoglio, perchè credo nell’amore che non ha sesso“.

Barbara d’Urso non si dà per vinta: “C’ero, ci sono e ci sarò”

Come detto poc’anzi, Barbara d’Urso oltre che essere una conduttrice seguitissima e molto apprezzata, è anche una donna che dà sempre da voce alle minoranze e a tutti quei rappresentati dei diritti di vario tipo, da quelli umani a quelli animali, e non manca mai di lanciare importanti appelli o di condividere campagne. Dopo essersi battuta a favore del DDL Zan, Barbara d’Urso ha lanciato un nuovo appello affermando che sarà sempre in prima linea per queste battaglie: “Ero qui ieri, ci sono oggi e ci sarò domani, in ogni modo possibile, per chiedere uguali diritti per tutti”.

Pomeriggio 5, i fan chiedono a Barbara d’Urso la vecchia formula

Chi segue assiduamente Pomeriggio 5 sa bene che da quest’anno il format ha subito dei cambiamenti imposti dalla Mediaset, e che in generale i format di Barbara d’Urso stanno trovando un po’ meno spazio. I fan hanno chiesto alla d’Urso il vecchio format, con la conduttrice che ritenuto interessante l’idea ma che non ha fornito altre risposte in merito alla possibilità che accada. La d’Urso, che ha raccontato un retroscena di recente, difende sempre i suoi programmi.