X


Barbara d’Urso non lo aveva mai detto: “C’è una cosa che mi colpisce molto”

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara D'Urso Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso fa una confessione ai fan: “Ho letto questa frase”

Barbara d’Urso è sempre molto attiva sui social e i fan della conduttrice interagiscono sotto i suoi post quotidianamente commentando e scoprendo i suoi pensieri. Barbara, nelle ultime ore, ha condiviso su Twitter un post nel quale condivide con i fan una frase di Goethe dicendosi molto sorpresa e interrogandosi sulla sua veridicità: “Stanotte ho letto questo frase di Goethe che mi ha particolarmente colpita: ‘Un uomo vede nel mondo ciò che egli porta nel cuore’. Me la sono segnata perché voglio tenerla come promemoria. Secondo voi è davvero così?”.

Barbara d’Urso felice per il ritorno della Milano Fashion Week: le sue parole

Nelle ultime ore Barbara d’Urso ha condiviso un toccante ricordo riguardante il figlio, ma di recente si è concentrata anche sul ritorno della Milano Fashion Week, un evento che a causa della pandemia da Covid-19 era rimasto fermo negli ultimi due anni. Barbara d’Urso si è detta molto felice del ritorno della Fashion Week poiché ne aveva sentito la mancanza e sopratutto perchè le era mancata una Milano effervescente e brulicante di persone e di magia. Barbara d’Urso, inoltre, ha spiegato di esser felice del ritorno della Fashion Week anche perchè rappresenta uno spiraglio verso un pieno ritorno alla libertà.

Pomeriggio 5, i fan chiedono il ritorno del vecchio format a Barbara d’Urso

Chi segue assiduamente i programmi televisivi sa bene che da quest’anno Mediaset ha operato una rivoluzione con l’intenzione di andare spostare a l’asset di alcuni format, tra cui Pomeriggio 5 ed in generale la programmazione di Barbara d’Urso, molto ridimensionata. I fan hanno chiesto alla d’Urso un ritorno ‘alle origini’ della trasmissione spiegando di preferirlo all’attuale versione di Pomeriggio 5, che come ha detto anche Platinette tende meno ad un certo tipo di comunicazione e di gossip.