X


Barbara d’Urso ospite a Ballando con le stelle? Milly Carlucci non lo esclude!

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso 14 ottobre

Ballando con le stelle, Barbara d’Urso possibile ospite? Milly Carlucci: “Perchè non invitarla?”

Scopriamo da Davide Maggio alcune dichiarazioni rilasciate oggi da Milly Carlucci durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Ballando con le stelle, che partirà sabato prossimo, 16 ottobre, alle 20.35 su Rai1. Tra i vari temi affrontati nel corso della conferenza stampa, alla quale ha preso parte anche il direttore di Rai1 Stefano Coletta, c’è stato quello dei ballerini per una notte. A tal proposito Milly Carlucci ha fatto i nomi di vari volti delle reti Mediaset che ha già invitato in passato ma che, per un motivo o per l’altro, non ha potuto avere in pista: tra questi Barbara d’Urso! “Perchè non invitarla un’altra volta?” pare abbia detto la conduttrice sulla collega di Canale5.

Barbara d’Urso ballerina per una notte in futuro a Ballando con le stelle? Milly Carlucci non esclude l’ipotesi

Chissà, quindi, che l’idea di avere Barbara d’Urso ospite a Ballando con le stelle come ballerina per una notte Milly Carlucci non riesca a concretizzarla in futuro, magari proprio in una puntata di questa edizione, a maggior ragione ora che la conduttrice di Pomeriggio 5 (che ieri con gli ascolti si è avvicinata a La vita in diretta) ha ridotto i suoi impegni in tv, non avendo più Live Non è la d’Urso e Domenica Live.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci e i possibili ballerini per una notte: Barbara d’Urso e le altre idee

Oltre a Barbara d’Urso, Milly Carlucci ha ammesso di aver provato ad avere come ospiti a Ballando con le stelle Alessia Marcuzzi, Gerry Scotti e Maria De Filippi