X


Ascolti, Alberto Matano contro Barbara d’Urso: si avvicina Pomeriggio 5

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Ascolti Tv
foto Matano d'Urso ascolti

La vita in diretta e la sfida con Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso si avvicina agli ascolti di Alberto Matano

Continua a vincere la sfida in ascolti La vita in diretta ma ieri, mercoledì 13 ottobre 2021, Pomeriggio 5 si è avvicinato riducendo il divario rispetto ai giorni scorsi. Come scopriamo dai dati auditel pubblicati da TvBlog, a seguire la puntata de La vita in diretta di ieri sono stati in media circa 1milione 900mila telespettatori, contro 1milione 600mila di Pomeriggio Cinque: la differenza tra le due trasmissioni, quindi, è risultata essere di circa 300mila telespettatori, a differenza dei giorni precedenti quando Alberto Matano ha staccato più volte Barbara d’Urso di mezzo milione di spettatori più o meno.

Alberto Matano e la sfida in ascolti con Barbara d’Urso: gli ascolti de La vita in diretta di ieri pomeriggio

Nel dettaglio, a seguire La vita in diretta ieri pomeriggio (dove il padrone di casa Alberto Matano ha svelato un problema che si è verificato dietro le quinte di Ballando) sono stati nella presentazione 1milione 690mila spettatori, share del 17.04%, e nel programma vero e proprio 1milione 988mila telespettatori, con uno share del 17.77%.

La vita in diretta e la sfida con Pomeriggio Cinque: gli ascolti ottenuti ieri da Barbara d’Urso

Per Barbara d’Urso e il suo Pomeriggio 5 ieri gli ascolti hanno visto invece 1milione 603mila telespettatori, con uno share del 15.6%, nella presentazione, e 1milione 689mila spettatori, share del 14.63%, nel programma vero e proprio. Chissà se nei prossimi giorni Barbara d’Urso (che ieri sui social ha in un certo senso evocato il suo Live Non è la d’Urso) riuscirà a raggiungere gli ascolti de La vita in diretta o se Alberto Matano riporterà alto il divario con il competitor, mantenendo la leadership dell’auditel…