X


Barbara d’Urso, parla Karina Cascella: “Lite? Quante cose stupide dice la gente”

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso Karina Cascella

Barbara d’Urso e Karina Cascella hanno discusso? L’opinionista: “Quante cose stupide dice la gente”

Karina Cascella una nota opinionista non ha più alcun spazio nella trasmissione Pomeriggio 5, che da qualche giorno ha fatto un passo indietro poichè Barbara d’Urso e i suoi ospiti sono tornati a parlare anche di gossip. Sono stati parecchi gli utenti della rete ad ipotizzare che l’ex protagonista di Uomini e Donne dopo essere sparita dal salotto della popolare conduttrice alla stessa identica maniera di altri opinionisti e personaggi televisivi, abbia potuto avere una lite con la d’Urso.

A fare chiarezza e a smentire che ci siano stati screzi tra lei e Barbara D’Urso ci ha pensato Karina Cascella sui social, scrivendo le testuali parole: “Quante cose stupide dice la gente”. 

Karina Cascella smentisce la lite con Barbara d’Urso sui social: “Falsissimo!”

Karina Cascella nei mesi scorsi ha spiegato ai suoi fan di non essere stata più ospite di Pomeriggio 5 a causa della pandemia da Covid, precisamente per tutelare la sua famiglia e la sua salute. L’opinionista però si era detta disposta a rimettere piede nel salotto di Barbara d’Urso, che intanto di recente ha lanciato un appello importantel’ospitata di Karina non c’è più stata da quando il talk show pomeridiano della rete ammiraglia Mediaset ha fatto i conti con un cambiamento radicale, poichè inizialmente è stato incentrato soltanto su cronaca, politica e attualità. Nonostante dopo i bassi ascolti il talk show si è visto costretto a ripristinare il gossip, Karina Cascella continua a non essere presente. Quest’ultima nelle scorse ore ha rotto ancora una volta il silenzio sulla popolare conduttrice, quando un suo fan le ha domandato: “Vero che hai litigato con Barbara?”. 

La prima risposta dell’ex protagonista di Uomini e Donne è stata la seguente: “Falsissimo!”.

Barbara d’Urso e la confessione di Karina Cascella: “Ci siamo sentite via messaggio”

Karina Cascella sempre con lo stesso post pubblicato tra le storie del suo profilo Instagram, ha svelato un retroscena riguardante lei e la conduttrice Barbara d’Urso per dimostrare che sono rimaste in buoni rapporti.

L’opinionista e influencer sempre molto attiva sui social ha confessato: “Proprio ieri ci siamo sentite via messaggio per salutarci”.