X


Beautiful, anticipazioni 18-23 ottobre: una terribile notizia per Brooke

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Brooke

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Steffy minaccia tutti con un coltello

Il successo planetario di Beautiful non conosce battute d’arresto. Ogni giorno più di due milioni e mezzo di telespettatori alle 13:45 si sintonizzano su Canale5 per assistere alle avventure di Ridge, Brooke, Liam, Steffy, Hope. Nelle puntate di Beautiful di queste settimane stanno tenendo banco due vicende: la dipendenza di Steffy dagli antidolorifici e il matrimonio tra Ridge e Shauna. Le anticipazioni di Beautiful dal 18 al 23 ottobre svelano che Liam e Hope, preoccupati per Steffy, inviteranno Finn a casa loro per parlarne. Il dottore, inspiegabilmente, dice di non essersi accorto della dipendenza di Steffy. Forse è ormai troppo accecato dall’amore? In ogni caso il dottore si reca da Steffy per convincerla a curarsi. Steffy ha compiuto un gesto disperato: ha minacciato la sua famiglia con un coltello perché le hanno portato via Kelly. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Ridge non lascerà da sola un attimo la figlia.

Beautiful, anticipazioni nuove puntate: Steffy sta malissimo

Negli episodi di Beautiful della prossima settimana, Steffy in crisi di astinenza da antidolorifici, intimerà a Ridge, Liam e Finn di uscire da casa sua. Intanto Hope rivela a Thomas che la sorella li ha minacciati con un coltello. Il ragazzo decide di andare immediatamente a casa di Steffy. Liam, Finn e Ridge cercano di far ragionare Steffy e tentano di convincerla a curarsi. Le anticipazioni di Beautiful svelano che, nel frattempo, Quinn insisterà con Shauna perché faccia celebrare di nuovo le nozze con Ridge.

Anticipazioni Beautiful dal 18 al 23 ottobre: Ridge comunica a Brooke che risposerà Shauna

Nelle prossime puntate di Beautiful Ridge accetterà la proposta di Shauna e comunicherà a Brooke la terribile notizia. Ridge e Shauna chiedono a Carter, fresco di nomina, di celebrare il matrimonio. Intanto le anticipazioni americane di Beautiful parlano di un ritorno improvviso che sconvolgerà Hope e Liam.