X


Beautiful, anticipazioni americane: una coppia imprevedibile e un bacio proibito

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Sheila e Deacon

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: Carter e Katie insieme

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che le quotazioni di Carter, l’affascinante e muscoloso avvocato della Forrester Creations, saranno in ascesa. Nelle puntate italiane di Beautiful attualmente in onda, Carter ha iniziato una relazione con Zoe. Ben presto, però, la storia tra i due naufragherà. Quinn cercherà di far riappacificare Carter e Zoe ma tra la Fuller e l’avvocato della Forrester sarà attrazione fatale. Scoppierà la passione, Eric lo scoprirà e chiederà il divorzio a Quinn salvo poi cambiare idea. I telespettatori di Beautiful assisteranno a un insolito triangolo composto da Eric, Quinn e Carter. Quando Eric chiederà alla moglie di interrompere la relazione con Carter, quest’ultimo le chiederà di fuggire con lui ma la Fuller deciderà di tornare con Eric. Carter si leccherà le ferite per poco tempo perché un nuovo amore arriverà nella sua vita: Katie Logan!

Beautiful, anticipazioni puntate straniere: Bill furioso, Carter in pericolo

Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, Carter e Katie si avvicineranno tantissimo. Entrambi, delusi dall’amore, si consoleranno a vicenda. Quando Bill uscirà di prigione tenterà in ogni modo di riconquistare Katie, chiederà addirittura l’aiuto di Brooke e Ridge. Quando Bill scoprirà che Katie frequenta Carter andrà su tutte le furie. Sono in arrivo tempi duri e cupi per Carter che ha osato avvicinare la donna del magnate Bill Spencer! A quanto pare Carter non si tirerà indietro quando ci sarà da combattere per il suo nuovo amore. Chi la spunterà? Intanto le anticipazioni americane di Beautiful parlano di un nuovo scandalo.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Deacon e Sheila si baciano

Nelle puntate straniere di Beautiful nascerà una pericolosa alleanza tra Deacon Sharpe e Sheila Carter. I due si alleeranno per separare i loro figli, Hope e Finn, da Liam e Steffy. Tra i due scatterà anche un bacio! L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5.