X


Beautiful, anticipazioni prossima settimana: Quinn lancia una sfida a Brooke

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Brooke e Quinn

Anticipazioni Beautiful dal 25 al 30 ottobre: Steffy fuori controllo

Beautiful ha un successo planetario. La soap opera americana ha milioni di fan in tutto il mondo che ogni giorno si sintonizzano per seguire le vicende delle famiglie Forrester, Spencer e Logan. Le anticipazioni della prossima settimana di Beautiful rivelano che terrà ancora banco la vicenda di Steffy. La ragazza, dopo l’incidente, è diventata dipendente dagli antidolorifici. Liam e Hope hanno deciso di portare momentaneamente Kelly a casa loro per consentire alla Forrester di disintossicarsi ma la sua reazione è stata sproporzionata. Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana Hope rivelerà a Thomas che Steffy li ha minacciati con un coltello. Thomas si era accorto che la sorella non stava bene e vorrebbe raggiungerla ma Hope glielo sconsiglia: ci sono Finn, Liam e Ridge a casa con lei e stanno tentando di convincerla a farsi ricoverare in una clinica per disintossicarsi.

Beautiful, anticipazioni prossimi episodi: Quinn sfida Brooke

Negli episodi di Beautiful dal 25 al 30 ottobre Steffy si convincerà che ha bisogno di aiuto e che non può farcela da sola. Quinn pressa Shauna perché organizzi subito un’altra cerimonia nuziale con Ridge. Lo stilista si fa convincere a risposare Shauna a villa Forrester davanti a tutta la famiglia e dà la ferale notizia a Brooke. Il matrimonio sarà celebrato da Carter che è appena stato nominato direttore operativo della Forrester. A dire il vero Carter, nelle nuove puntate di Beautiful, proverà a convincere Ridge a non risposare Shauna. Quinn sfida Brooke dicendole che ormai lei non farà più parte della famiglia Forrester. La scelta di Ridge ha un valore simbolico.

Anticipazioni Beautiful, trame nuove puntate: Eric dà un consiglio a Ridge

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful rivelano ancora che Eric consiglierà caldamente a Ridge di non sposare Shauna: il suo cuore appartiene a Brooke. Cosa deciderà di fare lo stilista? Intanto le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un nuovo scandalo e una proposta indecente.