X


Beautiful anticipazioni: una scelta coraggiosa e un’insolita richiesta

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Carter e Quinn

Anticipazioni Beautiful, puntate precedenti: tutti preoccupati per Steffy

Gli sceneggiatori di Beautiful hanno una fervida fantasia e sanno come tenere avvinti alla sedia i telespettatori. Nelle puntate precedenti di Beautiful Liam e Hope hanno parlato a Finn della dipendenza di Steffy dagli antidolorifici. Ridge, dopo che la figlia ha minacciato la famiglia con un coltello, non la lascia sola un attimo. Tutti sono preoccupati per le condizioni di salute della ragazza. Steffy, però, vuole solo riavere la sua bambina. Hope ha convinto Thomas a non andare a trovare la sorella che, alla fine, ha deciso di curarsi. Il confronto tra Steffy da un lato e Liam, Hope e Brooke dall’altro l’ha sconvolta. Finn ha cercato di stare amorevolmente vicino a Steffy. Intanto a Villa Forrester Quinn continua a tramare contro Brooke, il suo intento è quello di estrometterla dalla famiglia Forrester. Riuscirà a farlo?

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: la sfida di Quinn a Brooke

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana Quinn chiederà a Shauna di affrettarsi a risposare Ridge a Villa Forrester: un vero smacco per Brooke. Ridge accetta e dà la notizia a Brooke che rimane sconvolta. Quinn sfida Brooke dicendole che presto non farà più parte della famiglia Forrester. La scelta di Ridge di risposare Shauna ha un grande valore. Intanto nelle puntate di Beautiful dal 18 al 30 ottobre Carter, che dovrebbe celebrare il matrimonio tra Ridge e Shauna, lo inviterà a non farlo. Stessa cosa farà Eric: dirà al figlio di non fare questo passo visto che l’unica donna della sua vita è sempre stata e continuerà ad essere Brooke!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Carter chiede a Quinn di fuggire con lui

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Carter farà una proposta indecente a Quinn. Quando Eric porrà fine al triangolo da lui voluto, Carter chiederà a Quinn di fuggire con lui. La Fuller accetterà la sua proposta? Per scoprirlo basterà non perdersi le prossime puntate di Beautiful.