X


Beautiful, puntate americane: la decisione di Finn e la vendetta di Sheila

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Finn e Sheila

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: Finn sceglie Steffy

I colpi di scena sono dietro l’angolo a Beautiful. La notizia ormai si è diffusa ovunque: nelle puntate americane di Beautiful è tornata la perfida Sheila Carter. La donna si è presentata al matrimonio di Steffy e Finn rivelando di essere la madre naturale di quest’ultimo. Tutta la famiglia Forrester ha accolto la notizia con sdegno e terrore. Sheila, stando alle anticipazioni straniere di Beautiful, ha cercato di separare subito Finn da Steffy, rea di non farle vedere il nipotino Hayes. Sheila ha finto persino un malore dopo una furiosa lite con la nuora. Finn l’ha soccorsa immediatamente e Sheila si è ripresa prontamente. Secondo Steffy si è trattato solo di una messinscena. In ogni caso Finn, proprio in questa occasione, si è reso conto di quanto possa essere pericolosa sua madre e ha deciso di allontanarla.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Sheila fa ricadere Steffy nella dipendenza

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che la decisione di Finn di scegliere sua moglie invece che sua madre provocherà la reazione di Sheila Carter che troverà subito un modo per vendicarsi di Steffy. La perfida donna s’intrufolerà di nascosto a casa di Steffy e sostituirà le vitamine che la giovane sta prendendo con delle sostanze psicotrope. Steffy, che in passato (in questo momento in Italia) era diventata dipendente dai farmaci ricadrà nella dipendenza? Come la prenderà Finn quando lo scoprirà? Denuncerà la madre? Ma Sheila non si fermerà qui: la Carter farà di tutto per far cadere tra le braccia di suo figlio Paris, la sorella di Zoe.

Anticipazioni Beautiful, trame straniere: Zende chiede spiegazioni a Paris

Sheila, nelle prossime puntate di Beautiful, costituirà una nuova minaccia per tutti. Paris, rimasta senza casa, sarà ospitata da Finn e Steffy. Zende, che ha una storia con Paris, le chiederà spiegazioni. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al venerdì su Canale5.