X


Beautiful, trame prossime puntate: un ritorno inaspettato e una nuova minaccia

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Soap
Foto Beautiful cast 2

Anticipazioni Beautiful, riassunto puntate precedenti: il piano di Quinn

Beautiful non si smentisce mai: i colpi di scena sono dietro l’angolo. Ogni puntata è un susseguirsi di intrighi, inganni, bugie e tradimenti. Nelle puntate precedenti di Beautiful Katie ha detto ad Eric di non fidarsi di Quinn. La Fuller ha comunicato a Shauna di avere un piano per distruggere Brooke e Ridge. Quinn ha cercato di convincere Ridge e Shauna a celebrare un nuovo matrimonio davanti a tutta la famiglia. Bill si è confidato con il figlio Wyatt: ama sia Brooke che Katie ma ha capito che è quest’ultima la donna della sua vita. Steffy, che ha ancora dei dolori lancinanti dopo l’incidente, ha chiamato Finn per prescriverle altri antidolorifici ma il dottore si è rifiutato perché corre il rischio di diventarne dipendente. Nelle scorse puntate di Beautiful, Thomas ha consegnato a Steffy un regalo del suo amico Vinny che contiene antidolorifici.

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: il ritorno di Zende

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano che tornerà a Los Angeles Zende, figlio di Kristen Forrester. Il ragazzo deve condividere una bella notizia con la sua famiglia. Quinn confessa ciò che ha fatto per distruggere il rapporto tra Brooke e Ridge a Eric che rimane scioccato. Nelle prossime puntate di Beautiful, Carter darà una bella notizia a Brooke e Ridge: di che si tratterà? Intanto scoppia l’amore tra Steffy e il dottor Finnegan: i due si scambiano un bacio appassionato. Liam non crede che Finn abbia un interesse solo professionale nei confronti di Steffy e la cosa lo infastidisce.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila vuole distruggere Steffy

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Sheila, la mamma di Finn, farà di tutto per mettere fuori gioco la nuora Steffy. La Carter ha un’arma segreta da sfruttare a suo favore. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.