X


Belen Rodriguez conferma la crisi con Antonino Spinalbese? “Resta single…”

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Gossip
foto Belen e Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez: “Resta single finché non trovi quella persona…”. E’ crisi con Antonino Spinalbese?

Avrebbe dell’incredibile, se alla fine i due diretti interessanti confermassero le voci di corridoio che si rincorrono negli ultimi giorni: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono in crisi? Ad alimentare queste voci ci ha pensato Belen Rodriguez con uno strano messaggio sui social postato nelle sue stories:

“Resta single finché non trovi quella persona che non ha più paura della tempesta perché, insieme, danzerà con te sotto la pioggia”.

Antonino Spinalbese in crisi con Belen Rodriguez? Una foto alimenta il gossip

Sembrerebbe proprio che la crisi tra Belen e Antonino sia reale. Salvo smentite dell’ultimo minuto, la showgirl argentina, nonché conduttrice di Tu sì que vales, ha postato sul suo profilo Instagram un messaggio piuttosto sibillino, che non lascerebbe spazio ai dubbi. Quel “Resta single” sembra un chiaro monito a se stessa. Antonino Spinalbese, poi, ha alimentato il gossip immortalandosi a casa della mamma insieme alla bambina avuta proprio da Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez, è già finita con Antonino Spinalbese? “Trova quella persona che ti dica che sei la più bella”

E il messaggio di Belen Rodriguez continua con un chiaro invito a se stessa: “Trova quella persona che ti dica che sei la più bella, che non cercava, ma che sotto sotto sperava di trovare”. Davvero è già finita con Antonino Spinalbese? I fan della showgirl sperano proprio di no dato che da pochissimo tempo hanno avuto la loro prima figlia Luna Marie.