X


Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese in crisi nera? L’ultimo gossip

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Gossip
foto Belen e Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez al centro del gossip: sono in crisi?

Belen Rodriguez, dopo essersi separata definitivamente da Stefano De Martino, ha ritrovato il sorriso grazie ad Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto la sua secondogenita Luna Marie. Diversi rumor hanno anche riportato che starebbero pensando a convolare presto a nozze. Tuttavia pare che la situazione tra loro sia precipitata ultimamente. A lanciare la bomba è stato l’opinionista di Barbara d’Urso, Biagio D’Anelli, in una diretta instagram congiunta con l’esperto di gossip Alessandro Rosica: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono ufficialmente in crisi…” E anche Rosica ha confermato. Una notizia che ovviamente in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, amore al capolinea? Biagio D’Anelli: “Presto ci saranno tante novità”

Biagio D’Anelli, sempre in questa diretta instagram congiunta con Alessandro Rosica, dopo aver rivelato che Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese pare siano in crisi, ha anche voluto fare un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? Il noto opinionista di Barbara d’Urso ha fatto sapere ai suoi follower di essere in possesso di altre news sulla presunta crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, e presto svuoterà il sacco:

“Abbiamo avuto rivelazioni scottanti, presto tantissime novità, per ora vi lasciamo purtroppo, con una grandissima crisi…”

Biagio D’Anelli ha poi confessato di sperare che questa presunta crisi tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, la quale è stata punzecchiata da Platinette, possa passare presto: “Speriamo passi presto…”

Belen Rodriguez, strano post su instagram: c’entra la presunta crisi con Antonino Spinalbese?

In queste ultime ore Belen Rodriguez ha pubblicato nelle sue storie su instagram una storia un po’ curiosa. Difatti la popolare conduttrice di Tu si que vales ha scritto questa frase, che molti hanno collegato con la sua presunta crisi con Antonino Spinalbese: “Usa l’amore come un ponte…” Avranno avuto la giusta intuizione?