X


Belen Rodriguez: “Volevo ringraziarvi…”, giudici di Tu sì que vales senza parole

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Belen Rodriguez senza parole

Belen Rodriguez ringrazia i giudici di Tu sì que vales: “Siete i dispensatori di buonumore più grandi che ci siano”

La puntata di questa sera di Tu sì que vales si è aperta come di consueto con la presentazione dei giudici da parte dei conduttori Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni (senza contare la presenza di Giulia Stabile). Dopo di che, in teoria, la puntata dovrebbe avere inizio, ma questa volta Belen Rodriguez ha lasciato senza parole i giudici con un piccolo discorso di ringraziamento:

“Volevo ringraziarvi perché con i tempi che corrono abbiamo bisogno di leggerezza e voi siete i dispensatori di buonumore più grandi che abbiamo in dono”.

Rudy Zerbi, la battuta di Belen Rodriguez e gli altri conduttori: “Un grazie anche a lui”

Ebbene sì, Belen Rodriguez ha voluto ringraziare tutti i giudici di Tu sì que vales ovvero Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli, che sanno come dispensare buonumore il sabato sera. E la battuta di Belen Rodriguez, insieme agli altri conduttori (Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile, che ha fatto un gesto inaspettato), non si è fatta attendere: “Rudy Zerbi? Un grazie anche a lui”.

Tu sì que vales e la seconda e ultima sfida con Arena Suzuki ‘60 ‘70 ‘80

Questa sera va in onda la seconda e ultima sfida tra Tu sì que vales e Arena Suzuki ‘60 ‘70 ‘80: chi vincerà tra Amadeus e i mitici giudici di Canale5? Lo si scoprirà domani quando verranno rilasciati i dati auditel.