X


Beppe Convertini, nuovo lavoro al cinema dopo Linea Verde? “Perché no”

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Beppe Convertini 20 agosto

Linea Verde, Beppe Convertini pronto per tornare al cinema? “Se capitasse, perché no”

Televisivamente parlando, Beppe Convertini non ha rivali. Negli ultimi anni, infatti, sul fronte di Rai1, ha trasformato in oro praticamente tutto quello che ha toccato. Il sodalizio con Anna Falchi si è dimostrato vincente: prima con C’è tempo per…, il programma dedicato al terzo tempo della vita, e poi, più di recente, con Uno Weekend. Il conduttore di Linea Verde, però, non esclude nessuna delle opportunità artistiche che gli si presentano e quindi, in una intervista concessa al settimanale Voi, non esclude di poter accettare un nuovo lavoro al cinema dopo qualche anno di assenza dal grande schermo. Queste le sue parole:

Per quanto riguarda il cinema e la fiction, essendo impegnato in giro per l’Italia con Linea Verde, sarebbe molto complicato essere disponibile su un set. Se capitasse, però, perché no!

A voi piacerebbe rivederlo nel ruolo di attore?

Beppe Convertini riparte con Linea Verde: “Vorrei raccontare l’Italia che riparte”

C’è da provare invidia davanti alla fortuna da conduttore di Beppe Convertini. Grazie a Linea Verde, infatti, il presentatore di origini pugliesi è sempre in viaggio verso i posti più belli della nostra penisola, per gustare e raccontare gli eccezionali prodotti enogastronomici che ci rendono celebri in tutto il mondo. Quest’anno, però, come ha raccontato lui stesso nell’intervista su Voi, c’è voglia di parlare anche d’altro:

Vorrei raccontare l’Italia che riparte, la rinascita del nostro Paese mosso dal cuore e dalla passione. Torneremo ad essere più forti di prima.

Linea Verde, Beppe Convertini sull’addio di Ingrid Muccitelli: “Mi mancherà tanto”

Di recente, Beppe Convertini aveva annunciato un cambiamento di Lina Verde. Adesso, invece, su Voi, il conduttore pugliese torna sull’addio di Ingrid Muccitelli, passata ad Unomattina in famiglia:

Ingrid mi mancherà tanto, è stata una straordinaria compagna di viaggio oltre che una grande amica.