X


Bianca Atzei a Verissimo confessa: “Operata d’urgenza, è stato devastante”

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Verissimo
foto bianca atzei operazione

Verissimo, Bianca Atzei fa una confessione: “Sono stata operata d’urgenza”

Silvia Toffanin ha da poco finito di intervistare Bianca Atzei a Verissimo. In questa occasione la popolare cantante ha ovviamente parlato del suo recente dramma legato all’aborto. Tuttavia prima di parlare di questo episodio che ha segnato la sua vita, Bianca Atzei ha voluto porre la sua attenzione su un altro dramma. Di cosa si tratta? Anni fa l’artista è stata costretta a fare un’operazione d’urgenza al cuore. I primi segnali che qualcosa non andava li ha avuti a Sanremo:

“Nei giorni di Sanremo mi svegliavo alle 4 del mattino con tachicardia…Tutti mi dicevano che fosse stress, però io sentivo che qualcosa non andava…”

Dopo che Bianca Atzei ha fatto i dovuti controlli è stata immediatamente operata d’urgenza: “E’ stata una cosa improvvisa ed inaspettata…L’operazione al cuore è stato psicologicamente devastante…”

Bianca Atzei ospite oggi a Verissimo svela: “Ho bisogno di amare”

Silvia Toffanin a Verissimo ha poi fatto presente a Bianca Atzei che il cuore l’ha fatta penare in tutti i sensi: “Il tuo cuore ti ha fatto penare non solo fisicamente, ma anche sentimentalmente…” E a tal proposito Bianca Atzei ospite oggi a Verissimo, la quale ha parlato del suo dramma legato all’aborto, ha rivelato di essere cresciuta vedendo i suoi genitori amarsi tantissimo. Per tale ragione l’ospite di Verissimo, Bianca Atzei, ha dichiarato che vorrebbe tanto vivere un amore come il loro:

“Per 35 anni ho sempre visto loro…Grazie a loro che io ho questo bisogno e voglia di amare…”

Bianca Atzei a Verissimo, parlando sempre dei suoi genitori, ha anche confessato di essere consapevole che adesso vivere un amore come il loro ai giorni nostri purtroppo non è semplice: “Adesso tutto è più veloce…Si ha un po’ tutto e c’è poca pazienza e sopportazione…”

Gossip Verissimo, Bianca Atzei pronta a sposare Stefano Corti? “Entro l’anno dobbiamo farlo”

Successivamente Silvia Toffanin oggi a Verissimo ha confessato di essere venuta a sapere che poco tempo fa Bianca Atzei ha preso un bouquet a un matrimonio: “E’ un segno che presto devi sposarti…” E Bianca Atzei ospite a Verissimo ha subito colto l’occasione per precisare che non avrebbe voluto prendere questo famoso bouquet, anzi:

“Credimi non volevo prenderlo…Mi è arrivato in fronte…Questo è un segno che entro l’anno dobbiamo sposarci per forza…”

Ovviamente Silvia Toffanin ha riso di gusto insieme alla sua ospite per questo episodio assai curioso. Bianca Atzei e Stefano Corti si sposeranno davvero?