X


Bianca Guaccero commossa a Detto Fatto: “Scusate”, c’entra Mara Venier

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero commossa a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero sfiora il pianto per Mara Venier: “Scusate mi sono commossa”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, venerdì 15 ottobre, Jonathan Kashanian ha incentrato la sua rubrica di gossip sui nonni del mondo dello spettacolo, sono stati svelati aneddoti e retroscena su Ornella Vanoni e la nipote apparsa in un video e sulla Regina Elisabetta. A commuovere Bianca Guaccero, invece, è stata Mara Venier, o meglio un video di una puntata dell’anno scorso di Domenica In in cui la bionda conduttrice era scoppiata a piangere vedendo il nipotino Claudio. A Detto Fatto, infatti, Jonathan ha mostrato uno stralcio delle dichiarazioni di Mara Venier sulle difficoltà vissute in piena pandemia per i nonni lontani dai nipotini e Bianca Guaccero subito dopo sfiorando il pianto ha ammesso:

“Scusate mi sono commossa.”

Bianca Guaccero commossa a Detto Fatto: “I nonni sono una risorsa importante”

Durante la classifica di Jonathan a Detto Fatto dedicata ai nonni si è parlato di Ornella Vanoni, Mara Maionchi e, appunto, anche di Mara Venier che ha commosso Bianca Guaccero. L’attrice e conduttrice pugliese, inoltre, ha rivelato commossa:

“Come si dice i nonni sono la nostra vera risorsa perché ci sono sempre vicini ed aiutano anche i genitori con i nipoti”

e subito dopo ha raccontato di come da piccola suo nonno accompagnava lei e tutti i suoi cugini a scuola dato che abitavano tutti nello stesso condominio.

Detto Fatto, Bianca Guaccero ironizza con Jonathan: “So tutto della Regina Elisabetta”

Bianca Guaccero nella puntata di ieri di Detto Fatto ha difeso Alessia Marcuzzi, in quella di oggi invece ha scherzato con Jonathan Kashanian durante la sua rubrica di gossip. La conduttrice, infatti, ha ironizzato sul fatto di non seguire la famiglia Reale ed alle domande dell’opinionista sui reali inglesi ha risposto sarcastica: “So tutto sulla Regina Elisabetta.”