X


Bianca Guaccero e Nicola Ventola rompono il silenzio: “Flirt? Ecco la verità”

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Gossip
foto Bianca Guaccero e Nicola Ventola a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero e Nicola Ventola rompono il silenzio: “Ritorno di fiamma? Ecco la verità”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, giovedì 14 ottobre, Bianca Guaccero ha ricevuto una bellissima sorpresa, in studio ha fatto irruzione Nicola Ventola, suo ex fidanzato con il quale questa estate si è acceso il gossip, siti e giornali infatti hanno ipotizzato il loro ritorno di fiamma poiché i due sono stati spesso paparazzati insieme. Ed adesso ha rivelare come stanno le cose ci ha pensato Jonathan Kashanian che durante la sua rubrica di gossip incentrata sui rapporti tra ex, ha invitato il calciatore. Insomma, tra Bianca Guaccero e Nicola Ventola c’è un ritorno di fiamma? In realtà no, perché i due hanno smentito di stare insieme.

“Da anni facciamo entrambi parte della stessa comitiva di amici, quindi siamo sempre insieme per questo, la Puglia quella è”

ha ammesso Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero confessa a Detto Fatto: “Reputo Nicola Ventola una persona importante”

Bianca Guaccero e Nicola Ventola nella puntata di oggi di Detto Fatto hanno smentito di essere ritornati insieme, tuttavia entrambi hanno speso parole piene di affetto e bene l’uno nei confronti dell’altra. Bianca Guaccero (che continua ad annunciare cambi di orario di Detto Fatto) sul suo ex ha confessato:

“Io non ho mai condiviso nulla della mia vita privata in televisione, ma questa volta mi ha fatto piacere perché io reputo per me Nicola una persona importante che in qualche modo mi ha insegnato ad amare.”

A sua volta Nicola Ventola ha ammesso: “Abbiamo condiviso tante cose belle e non belle magari eravamo molto piccoli ma ci siamo ritrovati.”

Detto Fatto, Jonathan punzecchia Bianca Guaccero e Nicola Ventola: “Vedo occhi a forma di cuore”

Insomma Bianca Guaccero e Nicola Ventola non sono una coppia, tuttavia entrambi hanno ammesso si essere ottimi amici. In tutto questo però ha punzecchiare entrambi a Detto Fatto ci ha pensato Jonathan che ha concluso: “Dicono di essere amici ma io vedo occhi a forma di cuore.”