X


Detto Fatto, Bianca Guaccero annuncia: “Domani in onda ad un nuovo orario”

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero annuncia: “Detto Fatto domani (13 ottobre) va in onda ad un nuovo orario”

Detto Fatto continua a subire cambiamenti di orario, la trasmissione di tutorial, gossip e ricette del primo pomeriggio di Rai2 condotta da Bianca Guaccero anche in questa edizione come nella precedente è soggetta a continue variazioni di orario e il motivo è dovuto principalmente allo sport e all’approfondimento politico. E Bianca Guaccero sul finire della puntata odierna, ha annunciato che domani (13 ottobre) Detto Fatto andrà in onda più tardi del consueto.

“Domani cambiamo di nuovo orario, iniziamo alle 16.00”

ha spiegato Bianca Guaccero. Insomma la puntata di domani di Detto Fatto andrà in onda dalle 16.00, quindi con circa 45 minuti di ritardo, per lasciare spazio al Question Time e finirà alla 17:10.

Detto Fatto cambia di nuovo orario di inizio, Bianca Guaccero: “Oggi finiamo prima”

E se la puntata di domani di Detto Fatto andrà in onda solo per un’ora iniziando alle 16.00, quella di oggi 12 ottobre è stata più breve perché è finita prima. Nel dettaglio, Bianca Guaccero ha salutato il suo pubblico alle 16.40 circa, per lasciare spazio alla Nazionale di calcio Under 21. Insomma Detto Fatto continua a cambiare orario in maniera frequente, ma nonostante questo gli ascolti sono più che positivi registrando il 4.9% di share con una media di 510.000 spettatori.

Bianca Guaccero sbotta a Detto Fatto: “Fiera di essere pugliese”

Nella puntata di ieri di Detto Fatto Bianca Guaccero ha categoricamente smentito il flirt con Simone Di Pasquale, in quella odierna, invece si è sfogata. Nel dettaglio l’attrice e conduttrice ha confessato: “Mi è stato scritto sui social ‘si sente che sei pugliese, hai un forte accento’, volevo dire che io sono fiera di essere pugliese.” In trasmissione, inoltre, è stato ospite anche Michele Venitucci, attore che impersona Rocco in Fino all’ultimo battito, fiction in cui figura anche Bianca Guaccero e che va in onda il giovedì in prima serata su Rai1.