X


Bridgerton 2: “Avrà un finale drammatico”, le anticipazioni di Lady Whistledown

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Bridgerton 2

Bridgerton 2, Lady Whistledown svela: “Stiamo girando scene drammatiche per la fine”

Le riprese di Bridgerton 2, famosissima serie tv in costume prodotta da Shonda Rhimes per Netflix, sono ormai agli sgoccioli. Ad annunciarlo, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Times, è stata Nicola Couhlan. L’interprete di Penelope Featherington, che nel finale della prima stagione si è rivelata anche l’anonima scrittrice di gossip Lady Whistledown, ha infatti dichiarato di aver ultimato le scene che la vedranno protagonista. La chiacchierata, riportata dal sito web Digital Spy, si è inoltre rivelata l’occasione perfetta per fornire le prime anticipazioni sul finale di Bridgerton 2. Queste, nello specifico, le parole dell’attrice a tal proposito:

Il dramma si è amplificato molto. Stiamo girando tutte quelle grandi scene drammatiche per la fine. È estenuante ma molto soddisfacente.

Anticipazioni Bridgerton 2, l’attrice di Penelope svela: “Approfondiremo il suo rapporto Colin”

Confermando l’imminente arrivo di “scene ​​grandi e pesanti”, l’interprete di Lady Whistledown ha quindi chiarito che la componente drammatica, solo accennata nella prima stagione, sarà il filo conduttore del finale di Bridgerton 2. La nuova edizione, per i pochi che non lo sapessero, si baserà sul secondo romanzo di Julia Quinn, Il visconte che mi amava, e seguirà le vicissitudini di Anthony Bridgerton impegnato nell’arduo compito di convolare a giuste nozze. Nonostante ciò, Nicola Couhlan ha svelato che il prossimo ciclo di episodi sarà anche l’occasione perfetta per scoprire qualche particolare in più sulla vita della giovane Penelope Featherington. Ecco, infatti, le parole che la sua interprete ha affidato a Radio Times:

Nella seconda stagione approfondiremo la relazione tra lei e Colin Bridgerton, che diventeranno molto più vicini rispetto all’ultima volta che li abbiamo visti, e quella con Eloise che sta per debuttare in società.

Bridgerton 2, anticipazioni: quando sarà disponibile il prossimo ciclo di episodi?

E se nelle scorse settimane Regè-Jean Page ha stupito aprendo le porte al ritorno del Duca di Hastings, l’attrice di Lady Whistledown si è mostrata particolarmente entusiasta per la trama che animerà il prossimo ciclo di episodi. Nonostante ciò, Netflix non ha ancora diffuso la data ufficiale del rilascio di Bridgerton 2.

In attesa di ulteriori comunicati che possano far chiarezza, vi ricordiamo che nelle scorse ore la famosa piattaforma streaming ha rilasciato le prime immagini di Inventing Anna, la seconda serie tv prodotta da Shonda Rhimes per Netflix.