X


Bruno Vespa: età, vita privata, moglie, figli, quanto guadagna, Porta a Porta

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bruno Vespa a Da noi a ruota libera

Bruno Vespa vita privata: età, altezza e peso del giornalista che da anni conduce Porta a Porta

Sarà Bruno Vespa a fare gli onori di casa oggi, lunedì 4 ottobre 2021, in prima serata su Rai1 con una puntata speciale di Porta a Porta dedicata alle elezioni. Aspettando, quindi, la lunga diretta di questa sera, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Bruno Vespa. Nato a L’Aquila il 27 maggio del 1944, ha 77 anni; la sua altezza è di 1 metro e 75 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 75 chili.

Bruno Vespa vita privata: la moglie e i figli del conduttore di Porta a Porta, stasera in onda con una puntata speciale

Per quanto riguarda la vita familiare, dalla sua pagina Wikipedia scopriamo che Bruno Vespa è sposato con Augusta, magistrato già capo dell’Ufficio Legislativo del Ministero della Giustizia e già membro dell’Autorità Garante della Privacy. Bruno Vespa e sua moglie hanno due figli, dei quali uno fa il giornalista per RTL 102.5 e l’altro l’avvocato.

Bruno Vespa stasera in onda con una puntata speciale di Porta a Porta dedicata alle Elezioni

Giornalista, conduttore ma anche scrittore: Bruno Vespa nel corso della sua carriera ha infatti pubblicato diversi libri. Non conosciamo a quanto ammonta il suo stipendio, ma in rete diversi siti parlano di cifre molto alte. Come anticipato, stasera sarà alla guida di una puntata speciale di Porta a Porta, programma che conduce dal 1996, dedicata alle elezioni, con inizio fissato alle 21.30: la diretta in questione dovrebbe potrarsi per circa un paio d’ore, quindi fino alle 23.30.