X


Bull 5 finisce in anticipo: la trama degli ultimi tre episodi in onda su Raidue

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Bull 5

Anticipazioni Bull 5: il finale di stagione andrà in onda su Raidue sabato 2 e venerdì 8 ottobre

La nuova stagione di Bull, già composta da un numero ridotto di episodi per via dell’emergenza sanitaria, si concluderà prima del previsto. Raidue, apportando numerose modifiche al palinsesto, ha infatti deciso di trasmettere le ultime puntate in soli due appuntamenti. In particolare, la guida ufficiale della rete chiarisce che il quattordicesimo e il quindicesimo episodio, intitolati rispettivamente “Il ladro poeta” e “Recupero minori” andranno in onda sabato 2 ottobre a partire dalle 22:05. Il gran finale di Bull 5, invece, è previsto venerdì 8 ottobre con l’episodio intitolato “Fidati di me“, in programma subito dopo l’ultima puntata di NCIS – Unità Anticrimine 18.

Bull 5 su Raidue, anticipazioni penultima puntata: la trama degli episodi in onda il 2 ottobre

Ma cosa accadrà, dunque, nel corso degli ultimi due appuntamenti che comporranno il finale di Bull 5? Le anticipazioni provenienti dall’America, svelano che l’episodio intitolato “Il ladro poeta” seguirà i tentativi dei protagonisti di difendere un ragazzo finito sotto processo per aver preso parte ad una rapina. La già precaria situazione dell’adolescente, tuttavia, si aggraverà ulteriormente quando il giovane si rifiuterà, categoricamente, di fare il nome del suo complice. Nel secondo episodio di Bull in onda il 2 ottobre, invece, Chunk Palmer e Jason Bull difenderanno un ex ranger dell’esercito che si occupa di liberare giovani vittime di sequestro di persona. Hank Alston, questo il nome dell’imputato, finirà infatti a processo dopo esser stato accusato di frode da un cliente.

Anticipazioni Bull 5, il finale di stagione in onda l’8 ottobre su Raidue: trama ultima puntata

L’ultima puntata di Bull 5, come anticipato nel primo paragrafo, andrà in onda venerdì 8 ottobre subito dopo il finale di NCIS 18. L’episodio che chiuderà la narrazione, il sedicesimo della stagione, si intitolerà “Fidati di me” e porterà in scena numerose novità per il protagonista. Izzy Colón, infatti, metterà in discussione le future nozze con Jason Bull quando l’uomo deciderà di accettare la difesa dell’ex procuratore distrettuale David Sherman. Una scelta, quest’ultima, che potrebbe interferire irrimediabilmente con l’elezione di Benny.