X


NCIS 18, il finale l’8 ottobre su Rai2: un addio illustre e l’attentato a Gibbs

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS - Leroy Jethro Gibbs

Anticipazioni NCIS 18, finale di stagione su Rai2: l’addio a Ellie Bishop e il grave attentato a Gibbs

La programmazione italiana di NCIS 18 si concluderà venerdì 8 ottobre su Rai2. La nuova stagione del poliziesco con Mark Harmon, infatti, proporrà un numero ridotto di episodi per via dell’emergenza sanitaria che ha influenzato gran parte delle riprese. Il gran finale, tuttavia, non deluderà le aspettative dei telespettatori e porterà in scena il doloroso addio a Ellie Bishop e un disastroso attentato che metterà seriamente in pericolo la vita di Leroy Jethro Gibbs. Scendendo più nel dettaglio, le anticipazioni sull’ultima puntata di NCIS 18, in onda su Rai2 l’8 ottobre a partire dalle 21:20, svelano che Leon Vance comunicherà alla squadra che l’NSA, dopo aver condotto una ricerca forense, individuerà in Ellie Bishop la responsabile della diffusione di alcuni file riguardanti la sicurezza nazionale.

NCIS 18, anticipazioni ultima puntata su Rai2: il sofferto addio tra Nick Torres e Ellie Bishop

Proseguendo con le anticipazioni sull’ultimo episodio di NCIS 18, significativamente intitolato “Regola 91”, scopriamo che Ellie Bishop sarà quindi accusata di violazione della legge antispionaggio. Nonostante, Leon Vance si dirà pronto a difendere la collega, quest’ultima stupirà l’intera squadra dichiarandosi colpevole. Dopo un breve confronto con Tim McGee e Leroy Jethro Gibbs, l’agente deciderà dunque di darsi alla fuga. Prima di partire, tuttavia, ci sarà spazio per un ultimo confronto con Nick Torres. L’uomo, evidentemente legato alla collega da un sentimento molto più forte della semplice amicizia, chiederà dunque all’agente Bishop delle spiegazioni. La chiacchierata, durante la quale la donna svelerà i reali motivi della sua decisione, culminerà in un bacio che suggellerà l’addio a Ellie.

Anticipazioni NCIS 18, finale di stagione su Rai2: Gibbs vittima di un grave attentato

L’altra storyline che catalizzerà la trama del finale di NCIS 18 riguarderà, invece, il protagonista. L’uomo, dopo aver individuato alcune cimici nella sua abitazione, inviterà Marcie Warren ad abbandonare il caso riguardante lo spietato serial killer a cui la giornalista ha deciso di dare la caccia da mesi. La donna, tuttavia, non accoglierà le richieste dell’ormai ex agente speciale e si dirà pronta a rischiare la vita pur di portare a galla la verità. Nonostante ciò, il personaggio interpretato da Mark Harmon, dopo aver individuato una pista, deciderà di partire da solo per verificarla. A bordo della sua barca, Gibbs sarà vittima di un grave attentato. Sebbene la puntata si concluderà senza svelare le sorti del protagonista, gli spoiler hanno definitivamente svelato il destino di Gibbs.

Queste, dunque, le anticipazioni sull’ultima puntata di NCIS 18. Chiudiamo ricordandovi che la puntata andrà in onda venerdì 8 ottobre su Rai2 e che a seguire ci sarà spazio anche per il finale di Bull 5 (QUI la trama).