X


Carlo Conti a La vita in diretta: “Felice! Tale e Quale Show va molto forte”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Musica
foto Carlo Conti a Tale e Quale Show

La vita in diretta, Carlo Conti felice per gli ascolti di Tale e Quale Show: “Sta andando molto bene”

Come ogni venerdì anche oggi, 15 ottobre 2021, Carlo Conti è intervenuto nell’ultimo segmento de La vita in diretta, ospitato da Alberto Matano in collegamento, per svelare qualche anticipazione sulla nuova puntata di Tale e Quale Show e proprio iniziando il collegamento in questione ha sottolineato che gli ascolti del programma quest’anno stanno andando ancora meglio del passato, dicendosi molto felice di ciò.

Tale e Quale Show in questo periodo sta andando veramente molto forte e noi siamo contenti

ha dichiarato: chissà che non sia stata un po’ una frecciatina all’insuccesso di Star in the star, che ha chiuso i battenti ieri sera?

Carlo Conti e la battuta di Alberto Matano a La vita in diretta: “Tale e Quale Show programma più visto di sempre”

Ha definito scherzosamente Tale e Quale “lo show più visto di sempre” Alberto Matano a La vita in diretta, facendo scoppiare a ridere Carlo Conti che, come suddetto intervenuto in collegamento dallo studio di Tale e Quale Show, ha ironizzato affermando: “Più visto di sempre no, ma sicuramente in questo periodo sta andando molto bene”.

Tale e Quale Show: Carlo Conti pronto per l’ennesima sfida in ascolti con il Grande Fratello Vip

Nel collegamento con La vita in diretta Carlo Conti ha poi ricordato le imitazioni di stasera di Tale e Quale Show, e Alberto Matano, chiudendo la trasmissione, ha asserito: “Stasera tutti a seguire Tale e Quale Show e domenica la fiction Cuori”, vista la presenza in studio dell’attrice Pilar Fogliati.