X


Tale e Quale Show: Pierpaolo Pretelli vincitore, classifica, imitazioni 5^ puntata

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Musica
foto Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show

Classifica Tale e Quale Show, 4^ puntata: vince Pierpaolo Pretelli con l’imitazione di Clementino

La puntata di questa sera, venerdì 8 ottobre di Tale e Quale Show è stata vinta da Pierpaolo Pretelli che si è esibito nell’imitazione di Clementino con il brano Cos Cos Cos, esibizione che tra l’altro aveva convinto tutti i 3 giurati Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. Nel programma di Carlo Conti, inoltre, a salire sul podio sono stati anche Dennis Fantina e Deborah Johnson rispettivamente al secondo ed al terzo posto nei panni di Fausto Leali e Diana Ross. E poi ancora la classifica di Tale e Quale Show continua con al quarto posto Francesca Alotta ed al quinto Ciro Priello e poi ancora al sesto posto a pari merito Stefania Orlando ed Alba Parietti ed al nono i Gemelli di Guidonia e Simone Montedoro, al decimo Federica Nargi ed all’ultimo posto Biagio Izzo.

Tale e Quale Show anticipazioni quinta puntata: tutte le imitazioni di venerdì prossimo (15 ottobre)

Per quanto riguarda, invece, le imitazioni dei concorrenti nella prossima puntata di Tale e Quale Show, la 5^ che andrà in onda il 15 ottobre, Carlo Conti li ha annunciati in conclusione di puntata. Vediamo quindi in chi si cimenteranno gli 11 concorrenti.
-Deborah Johnson Dori Ghezzi
-Alba Parietti Ornella Vanoni
-Stefania Orlando Blondie
-Denis Fantina Brian Johnson degli AC/DC
-Pierpaolo Pretelli Irama
-Ciro Priello Tiziano Ferro
-Gemelli di Guidonia New Trolls
-Francesca Alotta Anastacia
-Federica Nargi Heather Parisi
-Biagio Izzo Adriano Pappalardo
-Simone Montedoro Antonello Venditti

Carlo Conti a Tale e Quale Show: importanti novità per l’edizione Nip

Carlo Conti durante la puntata di questa sera di Tale e Quale Show ha annunciato un’importante novità sulla versione Nip mentre per l’imitazione di Federica Nargi di Daniella Goggi, sorella della giurata Loretta, la cantante è intervenuta in studio per una sorpresa anche se poi è stata costretta a rifiutare l’invito di Carlo Conti.