X


Carmen Russo, la confessione intima: “Quando sono rimasta incinta avevo…”

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Carmen Russo rivelazione

GF Vip 6, Carmen Russo svela un retroscena: “Quando sono rimasta incinta avevo ancora il ciclo”

Carmen Russo una popolare showgirl, ballerina e concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, prima di fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più, nel numero già uscito in edicola la scorsa settimana.

La gieffina diventata mamma della piccola Maria all’età di cinquantatrè anni, ancora una volta ha parlato della bellissima esperienza della gravidanza svelando dei retroscena. Una delle confessioni intime di Carmen è stata:

Quando sono rimasta incinta avevo ancora il ciclo. Mi si è allungato di circa due o tre anni”.

Carmen Russo, la confessione prima del GF Vip: “Grazie alla menopausa la gravidanza ha tardato ad arrivare”

La ballerina e showgirl Carmen Russo che da qualche settimana si trova nella casa del GF Vip 6, poichè è una delle concorrenti della nuova edizione, ha parlato della sua gravidanza ai microfoni del settimanale Di Più, quando ancora non aveva varcato la famosa porta rossa. La moglie di Enzo Paolo Turchi ha fatto sapere di aver avuto un beneficio quando aspettava sua figlia Maria:

Grazie alla gravidanza che ho avuto in tarda età poichè ho partorito a cinquantatrè anni, la menopausa ha tardato parecchio ad arrivare“.

GF Vip 6, Carmen Russo fa un’ammissione: “Devo dire grazie alla vita che faccio”

Carmen Russo dopo aver sottolineato di non avere più il ciclo mestruale da quattro anni, si è espressa in merito alla menopausa: “Quando mi è arrivata ho avuto subito le vampate di calore e poi mi sono sentita molto gonfia”. Per combattere i sintomi la moglie di Enzo Paolo Turchi che intanto ha un timore per lei, ha dovuto ricorrere alla terapia ormonale sostitutiva su consiglio della sua ginecologa, e adesso grazie all’assunzione della pillola sta benissimo.

La ballerina e showgirl dopo aver sottolineato di sottoporsi in modo regolare agli esami del sangue, ha ammesso:

Devo dire grazie alla vita che faccio. Faccio regolarmente sport per mantenermi in forma e seguo un alimentazione corretta. Penso che a questa età più che mai noi donne ci dobbiamo volere bene”.