X


Carmen Russo lo ha fatto al GF Vip: c’entra il passato di alcuni concorrenti

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Interviste
foto Carmen Russo tale e quale

Enzo Paolo Turchi, la curiosità su Carmen Russo: “Al GF Vip ha legato con chi ha un passato sudato”

Carmen Russo è tra le donne più apprezzate dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Alla seconda avventura nella casa di Cinecittà la grande artista sta ottenendo molti consensi con il suo rispetto, l’educazione, il suo essere mamma nei confronti dei concorrenti più giovani che fa tanto bella figura. Nel corso dell’avventura nel reality di Canale Cinque Carmen Russo ha legato di più con alcuni concorrenti, ed Enzo Paolo Turchi, intervistato dal settimanale Visto, ha rivelato chi sono le persone più vicine al modo di intendere la vita della moglie. Ecco un estratto delle dichiarazioni del marito di Carmen Russo:

Carmen è un’artista, una donna che ha fatto tanto nel mondo dello spettacolo e che ha sempre dato tanto al pubblico. Non a caso al GF Vip ha legato di più con chi ha un vissuto sudato

Enzo Paolo Turchi esalta Carmen Russo: “Al GF Vip un percorso da 10 e lode”

Il cammino che ha intrapreso Carmen Russo al Grande Fratello Vip sta piacendo e non poco ad Enzo Paolo Turchi. Il marito di Carmen Russo ha esaltato il percorso della showgirl nel corso di una intervista al settimanale Visto, nel corso di una intervista in cui ha dato le pagelle agli attuali concorrenti del GF Vip: “Carmen Russo sta facendo un percorso da 10 e lode. Sta avendo tanto successo perché si sta comportando esattamente per come è lei. La conosco troppo bene e nella casa si sta comportando esattamente per come è”.

Carmen Russo, la nostalgia di Enzo Paolo Turchi: “Mi manca”

Nei giorni scorsi Enzo Paolo Turchi non ha nascosto la nostalgia di Carmen Russo, che intanto sgomita all’interno della casa del GF Vip. “Questa volta mi manca un po’ di più perché non ce la faccio più a fare la mamma”.