X


GF Vip, Carmen Russo e le parole toccanti di Enzo Paolo Turchi: “Mi manca…”

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Carmen russo Enzo Paolo turchi

GF Vip, Enzo Paolo Turchi sulla distanza da Carmen Russo: “Questa volta mi manca di più”

Enzo Paolo Turchi, marito di Carmen Russo di cui è innamoratissimo, è stato ospite del GF Vip Party a cui ha raccontato a Giulia Salemi e Gaia Zorzi proprio della distanza dalla moglie, impegnata nel GF Vip. La domanda che le due conduttrici hanno posto ad Enzo Paolo riguarda la mancanza, e cioè se dopo i tanti reality a cui ha partecipato la moglie , Enzo Paolo ne sentisse di meno la mancanza, e la risposta è stata molto toccante: “Carmen mi manca sempre, perchè sono um uomo molto innamorato e fortunato, e mi mancava anche durante il reality in Spagna che poi ha vinto, ma questa volta mi manca un po’ di più perchè non ce la faccio più a fare la mamma”.

Enzo Paolo Turchi commenta il GF Vip: “Giucas Casella non sa dove sta”

Al GF Vip Party, Enzo Paolo Turchi ha parlato un po’ in generale del GF Vip e di come gli sembra il reality sino ad oggi, spiegando che è tutto molto carino e simpatico e che nota come i vip un po’ più conosciuti siano meno interessi a vincere necessariamente: “Mi sembra tutto carino e bello questo GF Vip, poi ognuno ha voglia di vincere, forse non tanto i vipponi più datati, come Giucas Casella che non sa dove sta, in che trasmissione è, o Katia Ricciarelli”.

GF Vip, Enzo Paolo Turchi su Amedeo Goria: “Ha perso un attimino la testa”

Le prime settimane di GF Vip sono state anche segnate dalle polemiche intorno ad Amedeo Goria e alla sua. passione mai nascosta per le donne, tanto che la figlia Guenda ne ha parlato a più riprese difendendolo da accuse anche abbastanza gravi. “Lui ha provato a fare il moderno” ha commentato Enzo Paolo Turchi a proposito di Amedeo Goria, poi spiegando: “Queste ragazze bellissime girano in pantaloncini, quindi lui ha perso un attimino la testa ma in buona fede”