X


Carolyn Smith, toccante iniziativa: “Ho un obiettivo”. È successo dopo Ballando

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith 16 ottobre

Ballando con le stelle, importante appello di Carolyn Smith: “Acquistare le attrezzature”

Ballando con le stelle ha ufficialmente riaperto i battenti e i vari concorrenti in gara si sono già scatenati acquisendo numerosi punti e venendo giudicati. Carolyn Smith, ormai storico presidente della giuria del programma, ha pubblicato nelle ultime ore sui social un toccante appello che, sicuramente, la riguarda anche personalmente: Carolyn, infatti, conosce bene la realtà amara dettata dall’avere un tumore maligno, e pertanto è quasi sempre protagonista di campagne di raccolta fondi e di sensibilizzazione sull’argomento. “Credo profondamente nell’importanza della solidarietà umana” ha scritto la Smyth sui social, che poi ha spiegato: “Con l’obiettivo di acquistare nuove attrezzature oncologiche all’IDI di Roma”.

Carolyn Smith, toccante messaggio dopo Ballando con le stelle: “Il mio pensiero va a loro”

Carolyn Smith è un’insegnante di ballo internazionale, ma anche una donna dal vissuto spesso difficile e travagliato. Carolyn, colpita da un tumore maligno al seno, ha sin dal momento della scoperta della sua malattia lottato affinché ci sia tanta sensibilità e prevenzione sulla questione, ma anche affinché ricercatori e strutture ottengano il giusto sostegno. Dopo la puntata di Ballando con le stelle, Carolyn Smith nelle ultime ore ha messo da parte il programma scegliendo di dedicare un pensiero a tutti coloro che sono alle prese con una malattia così difficile: “Il mio pensiero in questi lunghi mesi è spesso andato ai pazienti oncologici ed alle loro difficoltà a ricevere supporto e cure adeguate durante la pandemia”.

Ballando con le stelle, Carolyn Smith interrotta: Milly Carlucci si scusa

Durante la prima puntata di Ballando con le stelle, Carolyn Smith e Milly Carlucci sono state protagoniste di un siparietto molto divertente: mentre il giudice commentava la performance di uno dei concorrenti, Milly Carlucci l’ha interrotta per mandare in onda la pubblicità. Dopo il siparietto, la conduttrice si è scusata col pubblico che magari non aveva capito cosa fosse successo.