X


Cecilia Rodriguez potrebbe farlo dopo Ex on the beach: “Me l’hanno proposto…”

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Interviste
foto Cecilia Rodriguez piccolo infortunio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser approdano a Pechino Express? “Ce lo hanno proposto”

Stasera riparte l’avventura di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i due fidanzati ed ex concorrenti di Grande Fratello Vip e Isola dei famosi tornano al timone di Ex on the beach, programma di Mtv in cui otto intraprendenti single si ritrovano reclusi e ripresi in una villa caraibica dove i loro ex approdano a infrangere la tranquillità. Cecilia Rodriguez intanto, insieme alla sua dolce metà, ha ricevuto una proposta per partecipare ad un nuovo programma in futuro, si tratta del celebre Pechino Express, tra i cavalli di battaglia della Rai. Ecco un estratto delle dichiarazioni di Cecilia Rodriguez a TV Sorrisi e canzoni:

A me ed Ignazio Moser hanno proposto di partecipare a Pechino Express, ma eravamo appena usciti dal Grande Fratello Vip. Non volevamo assentarci di nuovo, ma ovviamente con Ignazio sarebbe stato perfetto

ha dichiarato la sorella di Belen Rodriguez.

Cecilia Rodriguez ammette: “La tv mi diverte, ma non è il mio mondo”

Cecilia Rodriguez insieme al suo fidanzato Ignazio Moser sono due tra i personaggi più apprezzati nel mondo della tv. La loro storia d’amore nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip ha fatto appassionare tantissimi giovani alle loro vicende quotidiane e spesso capita di incontrare Cecilia e Ignazio sul piccolo schermo. Però non potrebbe essere niente di definitivo, soprattutto per Cecilia Rodriguez, che nel corso di una intervista concessa a TV Sorrisi e canzoni ha confessato: “La tv mi diverte, ma non è il mio mondo”.

Cecilia Rodriguez rivela: “Il mio sogno era fare la cassiera”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez da questa sera tornano su MTV con Ex on the beach. Nel corso di una intervista concessa a TV Sorrisi e canzoni però Cecilia Rodriguez ha rivelato come da piccola le sue intenzioni fossero ben diverse rispetto a quella da una vita da conduttrice: “Il mio sogno era fare la cassiera, poi l’avvocato”.