X


Ignazio Moser shock su Ex on the beach: “Le ragazze si prendevano per i capelli”

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Interviste
foto Ignazio Moser problemi

Ignazio Moser, la confessione su Ex on the beach: “Ho visto ragazze prendersi per i capelli”

Per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è tempo di rimettere i panni da conduttori, i due modelli infatti sono pronti a tornare al timone del programma di MTV Ex on the beach. Da domani i due ex concorrenti di Grande Fratello Vip e Isola dei famosi tornano alla guida della versione italiana del format di MTV e in presentazione al programma hanno preso la parola sulla nota rivista TV Sorrisi e canzoni, soffermandosi su alcune curiosità. In particolare Ignazio Moser ha rivelato un retroscena sorprendente riguardante alcune concorrenti del programma:

Ho visto ragazze che litigavano e si prendevano per i capelli. Mi ha stupito questo andare così fuori dal seminato. Io non ho un buon rapporto con le mie ex, le ho sempre lasciate io

ha confessato il fidanzato di Cecilia Rodriguez al settimanale

Ignazio Moser rivela sulla nuova vita da conduttore: “I reality sono un’ottima palestra”

Dopo averli frequentati da protagonista, Ignazio Moser è proprio dai reality che sta iniziando la sua nuova carriera da conduttore. Sembra proprio questo il futuro in programma per il fidanzato di Cecilia Rodriguez, che nel corso di una intervista a TV Sorrisi e canzoni ha rivelato: “I reality la fanno un po’ da padrone in tv, se vuoi iniziare a far parte di questo mondo devi passare da questa porta. Ex on the beach Italia è un’ottima palestra per fare esperienza”. Idee chiare e voglia di migliorare, Ignazio Moser sembra tirare dritto per la sua strada.

Ignazio Moser, retroscena dopo L’isola dei famosi: “Per un po’ sono a posto”

Una volta presentato il cast di Ex on the beach Italia, Ignazio Moser è tornato a parlare della sua avventura nei reality. Prima il Grande Fratello Vip, mentre nei mesi scorsi abbiamo visto il compagno di Cecilia Rodriguez all’Isola dei famosi: “Dopo aver preso parte al reality per un po’ sono a posto con le cose estreme”.