X


Cecilia Rodriguez, retroscena su Ex on the beach: “Non si può raccontare niente”

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Programmi Tv
Foto Cecilia Rodriguez Ex on the beach

Ex on the beach, Cecilia Rodriguez svela un retroscena: “Ultimamente non si può raccontare niente”

La nota modella Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser, per il secondo anno consecutivo sono conduttori del programma Ex on the beach, che ha riaperto i battenti con la sua terza edizione il 13 ottobre 2021.

La showgirl argentina oggi dopo aver dato il suo consueto buongiorno ai propri fan, sui social ha svelato un retroscena sul dating show trasmesso su MTV. Le parole pronunciate dall’ex gieffina sono state le testuali: “Ultimamente non si può raccontare niente!”.

Cecilia Rodriguez negli studi di Ex on the beach sottolinea: “Non è perchè voglio fare la misteriosa”

Da poco su MTV è ritornato il programma Ex on the beach con la sua terza edizione, che vede al timone ancora una volta la coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La modella e showgirl argentina che di recente ha svelato che a lei e al suo amato hanno proposto di partecipare a Pechino Express dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip, oggi lunedì 18 ottobre 2021 ha salutato coloro che la seguono su Instagram confessando:

“Buongiorno a tutti. Sono stata anche meglio! Dai vi racconto un pochino perchè sto così. Siamo qui negli studi di Ex on the beach. Ovviamente non vi posso raccontare cosa stiamo facendo non perchè voglia fare la misteriosa“.

Ex on the beach, Cecilia Rodriguez anticipa: “Stiamo registrando un sacco di cose carine”

Cecilia Rodriguez dopo aver sottolineato di non poter fornire anticipazioni dettagliate su ciò che accadrà nel nuovo appuntamento di Ex on the beach, ha aggiunto:

Stiamo registrando un sacco di cose carine. Non vi rimane che aspettare alla prossima puntata”.

Intanto anche il suo fidanzato Ignazio Moser che nei giorni scorsi ha fatto i conti con dei problemi di salute, si è fatto sentire sui social scrivendo queste parole: “Another one”.