X


Che tempo che fa, Fabio Fazio mette a segno un altro colpo: gli ospiti di domani

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Programmi Tv
Foto Fabio Fazio Che tempo che fa

Che tempo che fa, Fabio Fazio mette a segno il super colpo: Ed Sheeran tra gli ospiti di domani

Un vero colpaccio per Fabio Fazio che può inserire nel lungo elenco di ospiti internazionali che partecipano alla sua trasmissione anche quello di Ed Sheeran. Il famosissimo e bravissimo cantante britannico sarà tra i nomi ospiti di Che tempo che fa, il programma domenicale di Rai Tre capace di collezionare ascolti da capogiro nel corso degli anni. Il cantautore molto amato dai giovanissimi e non solo, vincitore di 4 Grammy, ma anche 6 BRIT Awards e 7 Billboard Awards, presenterà in anteprima italiana il tanto atteso e nuovo album, “=”, che ha uscita prevista per il prossimo 29 ottobre, esibendosi live con i due primi singoli, “Bad Habits”, che ha ottenuto il doppio disco di Platino in Italia e in vetta alla classifica inglese per addirittura 11 settimane consecutive. Un colpo di caratura internazionale dunque per Fabio Fazio, che già l’anno scorso era stato capace di mettere a segno colpi come Barack Obama.

Che tempo che fa, Ed Sheeran tra gli ospiti di Fabio Fazio: il cantante tra i più influenti al mondo

Che tempo che fa si dimostra ancora una volta un programma di valore assoluto, scelto per presentare i propri progetti da personaggi di calibro mondiale come appunto Ed Sheeran. Per l’amato artista britannico si tratta anche di un ritorno nel format di Fabio Fazio, visto che già quattro anni fa Ed Sheeran era stato ospitato a Che tempo che fa dal padrone di casa e da Luciana Littizzetto.

Che tempo che fa, Fabio Fazio riceve la frecciata di Massimo Giletti

Fabio Fazio nei giorni scorsi ha ricevuto una frecciata da Massimo Giletti nel corso dell’ultima puntata di Non è l’arena. Il conduttore di LA7 ha così stuzzicato il presentatore di Che tempo che fa dopo una mancata intervista a De Luca: “Vabbè, lo vedremo seduto da Fazio. Magari da Fazio darà la risposta su cosa sta succedendo”