X


Chi l’ha visto? Anticipazioni stasera: Federica Sciarelli, i casi del 6 ottobre

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 10 febbraio

Anticipazioni Chi l’ha visto? Nella puntata di questa sera, 6 ottobre, Federica Sciarelli tratterà il caso della pensionata di Ardea

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto stasera, mercoledì 6 ottobre, come sempre su Rai3 a partire dalle 21.20, subito dopo un episodio della soap Un posto al sole, con la conduzione di Federica Sciarelli. Ma di cosa si parlerà nella puntata di oggi di Chi l’ha visto? Dal sito dell’ufficio stampa della Rai scopriamo che Federica Sciarelli documenterà la misteriosa morte della pensionata di Ardea, Graziella Bartolotta, per la quale è stato arrestato il figlio, che aveva inizialmente parlato di un incidente domestico: ora gli inquirenti dovranno accertare se ha avuto davvero un ruolo nella morte dell’anziana madre, trovata in casa priva di vita, con una ferita alla testa, dalla sua badante che ha subito dato l’allarme.

Federica Sciarelli, anticipazioni Chi l’ha visto di mercoledì 6 ottobre: gli altri casi della puntata di stasera

Sempre nella puntata di Chi l’ha visto di quesa sera, 6 ottobre 2021, Federica Sciarelli cercherà di capire cos’è successo alla modella e istruttrice cinofila Polina, chiedendosi anche che fine hanno fatto i cani che addestrava. Si parlerà poi della scomparsa di Luigi Celentano, da tutti ricordato come Giggino Wi-fi, sparito qualche anno fa da Meta di Sorrento: una nuova segnalazione potrebbe fare finalmente luce su questo mistero.

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata di questa sera, 6 ottobre: Federica Sciarelli, casi e appelli urgenti

Infine, nella puntata di Chi l’ha visto di stasera, mercoledì 6 ottobre, Federica Sciarelli farà anche appelli urgenti e documenterà varie altre vicende.