X


Chiara Ferragni corre in ospedale: “Mia figlia Vittoria è stata male”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Chiara Ferragni confessione sulla nascita di Leo

Chiara Ferragni vittima di una disavventura: “Vittoria era disidratata”

Ore molto movimentate per Chiara Ferragni, infatti la famosissima influencer e moglie di Fedez ha trascorso la notte in ospedale, da cui è rientrata da poco meno di due ore. Sui social la Ferragni ha spiegato che la figlia Vittoria, secondogenita, ha avuto la febbre e non riusciva a dormire, al punto da costringere la madre a correre in ospedale. Chiara ha raccontato su Instagram gli eventi prima di aggiornare sulle condizioni di Vittoria: “ Vitto ha dormito male, non riusciva a dormire, era un po’ disidratata, aveva la febbre, tanta tosse, non respirava bene, era un po’ intasata. Le hanno fatto tutti i controlli, una flebo per idratarla e adesso la teniamo sotto osservazione”.

Chiara Ferragni tranquillizza tutti: “Sta meglio”

Dopo aver ttascorso la notte in ospedale per effettuare tutti i controlli del caso, Chiara Ferragni e Vittoria sono rientrate a casa e hanno potuto godere di qualche momento di relax. La Ferragni, nel primo momento libero dopo tante ore, ha da poco raccontato ai fan l’accaduto non risparmiando una parentesi anche su Vittoria e sull’attuale stato di salute. “Sta meglio” ha scritto in inglese Chiara Ferragni sotto un post in cui ha raccontato l’accaduto per l’appunto in lingua inglese.

Chiara Ferragni racconta la sua ricchezza e parla della paura degli uomini

Negli ultimi tempi Chiara Ferragni, indubbiamente l’influencer più seguita del mondo, è stata la copertina di Vogue Italia, a cui si è raccontata sinceramente anche piuttosto in profondità, toccando varie tematiche tra cui il rapporto con gli uomini visto il suo status. Ricchezza e potere spaventano molti uomini secondo Chiara Ferragni, che però ha in Fedez un’eccezione sottolineata e molto apprezzata dalla donna, sua moglie e madre dei suoi splendidi figli. La Ferragni ha inoltre raccontato che se dovesse perdere i social saprebbe reinventarsi.