X


Chiara Ferragni si racconta a cuore aperto: “La ricchezza e la fama fanno paura”

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Chiara Ferragni

Chiara Ferragni sulla sua ricchezza: “È un problema per gli uomini”

Chiara Ferragni è indubbiamente una delle donne più amate e conosciute del mondo, un simbolo di successo probabilmente senza eguali ed esteso in campi molteplici. Finita sulla copertina di Vogue, Chiara Ferragni si è raccontata a cuore aperto affrontando molteplici questioni, tra cui il rapporto con la ricchezza ed il successo nella prospettiva di una donna e dei riscontri sociali che ne derivano: “È un problema degli uomini. A molti la ricchezza e la fama di una donna fanno paura…raramente un uomo accetta una compagna che guadagna più di lui”.

Chiara Ferragni sulla possibilità di non avere più i social: “Troverei il modo di reinventarmi”

Chiara Ferragni è ormai una vera e propria icona della comunicazione e della popolarità, infatti si può definire come l’antesignana della professione di influencer e soprattutto una delle prime persone a cogliere a pieno il possibile ruolo dei social. Chiara Ferragni, di recente difesa da Jessica Antonini condivide praticamente tutto sui social e proprio sui social si basa la maggioranza delle sue strategie comunicative. A Vogue Chiara Ferragni ha raccontato del suo successo rispondendo anche ad una domanda sulla possibilità che perda il suo profilo social: “Troverei il modo di reinventarmi, ma è difficile che accada per come mi espongo io”.

Chiara Ferragni elogia Fedez: “Non mi ha mai temuta”

Dopo aver raccontato delle difficoltà vissute da donna nel rapportarsi agli uomini che temevano il suo successo, Chiara Ferragni ha raccontato di come con Fedez sia successo l’esatto opposto, cioè una forte propensione alla concezione di successo femminile come di un atteggiamento normale e ovvio. Chiara e Fedez sono molto innamorati e sono entrambi due star eccezionali, e proprio la Ferragni ha così parlato: “Con Federico non è successo, non mi ha mai temuta, anzi si è esposto al pubblico”.