X


Chiara Ferragni difesa da un’ex di Uomini e Donne: “Ma ci guardiamo intorno?”

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Chiara Ferragni

Chiara Ferragni criticata. Jessica Antonini dopo U&D la difende: “Ma ci guardiamo intorno?”

La popolare imprenditrice Chiara Ferragni di recente ha fatto nuovamente i conti con delle critiche per aver indossato una maglietta trasparente di velo durante la settimana della moda a Parigi, in cui ha messo in evidenza il suo decolettè seppur coperto in minima parte. Delle polemiche scatenate nei confronti della moglie di Fedez ha parlato anche il programma Striscia la notizia. A schierarsi dalla parte della blogger e designer italiana ci ha pensato Jessica Antonini sui social, conosciuta dal pubblico per essere una ex tronista di Uomini e Donne.

L’ex fidanzata di Davide Lorusso si è rivolta a coloro che hanno criticato l’outfit di Chiara Ferragni con queste parole: “Ma ci guardiamo intorno?”.

U&D, Jessica Antonini lancia una frecciata a chi ha criticato Chiara Ferragni: “Che grande scandalo”

Ancora una volta è finita nel mirino dei leoni da tastiera la nota impenditrice Chiara Ferragni, precisamente per via di alcuni suoi recenti scatti fotografici pubblicati sul proprio profilo Instagram. Sono stati numerosi gli utenti della rete a non gradire la maglietta trasparente che ha indossato la moglie di Fedez, per la sua scelta di non indossare un reggiseno.

A dire la sua sulla questione è stata Jessica Antonini, una ex tronista del programma Uomini e Donne. Quest’ultima ha rotto il silenzio tramite un post condiviso tra le storie di Instagram, lanciando una chiara frecciatina a chi ha considerato eccessivo l’outfit di Chiara Ferragni: Mamma mia che grande scandalo. Ma su Instagram guardiamo?”.

Chiara Ferragni vince il premio di moda caustica a Striscia la notizia. Jessica Antonini: “Ci attacchiamo a tutto ormai”

Jessica Antonini ha continuato a farsi sentire e quindi a far capire di non essere d’accordo con chi ha avuto da ridere su una maglia completamente velata indossata di recente da Chiara Ferragni, che nelle scorse settimane è intervenuta sui social per rispondere a Pio e Amedeo.

Scendendo nel dettaglio l’ex protagonista di Uomini e Donne riferendosi al fatto che su Striscia la notizia la nota imprenditrice oltre a vincere il premio di moda caustica, sia stata considerata mezza nuda per via del suo stravagante look, ha concluso facendo questa riflessione: “Ci attacchiamo a tutto ormai”.