X


Chiara Rabbi racconta un retroscena su U&D: “Mi prendeva ansia e angoscia”

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Chiara Rabbi U&D

U&D, Chiara Rabbi racconta un retroscena sul suo percorso: “Mi prendeva ansia e angoscia”

Chiara Rabbi nota al pubblico per essere una ex protagonista di Uomini e Donne, nelle scorse ore ha risposto alle domande dei suoi fan in merito al percorso fatto nel programma condotto da Maria De Filippi. La fidanzata di Davide Donadei quando le hanno domandato che sensazioni sente quando vede U&D, pensando che l’anno scorso era seduta lì ha raccontato un retroscena:

“Voi lo sapete che durante il percorso io non sono mai riuscita a rivedermi una puntata perchè mi prendeva l’ansia e l’angoscia di vedermi lì al centro studio e leggere tutto quello che mi veniva detto?”.

Chiara Rabbi dopo U&D ammette: “L’esperienza più brutta della mia vita per colpa delle persone che mi hanno preso di mira”

Dopo essersi fatta conoscere a Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Chiara Rabbi si è lasciata andare a delle confessioni riguardanti i mesi vissuti nella trasmissione di Canale 5. La fidanzata di Davide Donadei ha confessato:

“Da una parte è stata l’esperienza più bella della mia vita, poi sono uscita con Davide per fortuna. Ma allo stesso tempo è stata una delle esperienze più brutte della mia vita per colpa di troppe persone che hanno cominciato a prendermi di mira“.

U&D, Chiara Rabbi sulle critiche ricevute prima di essere scelta da Davide Donadei: “Devastata psicologicamente”

Chiara Rabbi ha continuato a parlare delle critiche ricevute durante l’esperienza a U&D, sempre tramite dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram: “Forse non accettavano il fatto che una seconda persona scendesse dopo che si erano affezionati alla prima. Io fondamentalmente mi sono ritrovata a ventitrè anni a fare un’esperienza meravigliosa ma con la paura di parlare, esprimermi e dire o a far capire alla persona che mi piaceva che io mi stavo innamorando perchè secondo tante persone io sbagliavo”.

La fidanzata di Davide Donadei che nelle scorse settimane è stata colpita da un lutto, infine ha aggiunto:

“Ed è vero che nessuno dovrebbe mai ascoltare le chiacchiere, però mi hanno devastato psicologicamente, mi avete uccisa con tutto rispetto. E se io non fossi uscita con Davide probabilmente voi avreste continuato a massacrarmi ancora di più e mi sarei fatta più male del dovuto”.