X


Chicago Fire 10, clamoroso: l’episodio 200 conferma l’addio a Matt Casey (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Fire - Matt Casey

Anticipazioni Chicago Fire, episodio 200: Matt Casey lascia la squadra e si trasferisce in Oregon

Lo sceneggiatore, come confermerà chi ha letto le interviste della vigilia, lo aveva già annunciato: l’episodio 200 di Chicago Fire avrebbe portato in scena una clamorosa novità che avrebbe cambiato per sempre la vita dei protagonisti. Parole profetiche confermate dalla messa in onda del quinto episodio di Chicago Fire 10. Quest’ultimo, infatti, passerà alla storia non solo per l’enorme traguardo raggiunto, ma anche soprattutto per l’addio a Matt Casey. Presente dal pilota, il Capitano della Caserma 51, confermando le indiscrezioni che si sono rincorse nei mesi estivi, ha deciso di abbandonare il suo ruolo e la città di Chicago per trasferirsi in Oregon. L’occasione perfetta, come svelano le anticipazioni americane, è stata la necessità di prendersi cura dei figli del suo migliore amico Andy Darden: Ben e Griffin.

Chicago Fire 10, spoiler episodio 200: Matt Casey e Sylvie Brett intraprendono una relazione a distanza

In attesa di scoprire come si riorganizzerà la squadra dopo l’addio di Matt Casey, le anticipazioni sull’episodio 200 di Chicago Fire hanno chiarito che l’uomo, grazie all’intervento di Wallace Boden, ha già trovato lavoro presso una Caserma di Portland. Se il progetto, almeno per il momento, è quello di rimanere in Oregon almeno fin quando Ben non entrerà al college tra tre anni, il quinto episodio di Chicago Fire 10 ha anche chiarito il futuro di Matt Casey e Sylvie Brett. Il paramedico, non senza difficoltà, ha infatti rifiutato l’invito del suo compagno di trasferirsi fuori città con lui. L’unica opzione, a quel punto, è rimasta quella di continuare la relazione a distanza. Gli sviluppi sentimentali tra i due personaggi, dunque, saranno affrontati rigorosamente off-screen.

Anticipazioni Chicago Fire 10: le prime parole di Jesse Spencer dopo l’addio a Matt Casey

E proprio sul futuro della relazione tra Matt e Sylvie si è espresso Jesse Spencer. L’uomo, dopo la messa in onda dell’episodio 200 di Chicago Fire, ha lasciato intendere che nonostante i buoni propositi il legame tra i due vigili del fuoco potrebbe andare incontro ad un destino nefasto. Ecco, infatti, le parole dell’attore dopo l’addio di Matt Casey:

Questo episodio è stato scritto molto bene perché stanno cercando di far funzionare questa relazione, ma sanno che se ne sta andando. Quindi dicono che non cambierà nulla, ma…