X


Chicago Fire 10: Casey lascerà la squadra? Lo spoiler sull’addio al protagonista

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Fire - Matt Casey

Anticipazioni Chicago Fire 10: Casey dirà addio alla squadra nell’episodio 200? Parla Haas

Mercoledì 20 ottobre, in prima visione assoluta in America, andrà in onda un appuntamento imperdibile per i numerosissimi telespettatori della serie tv prodotta da Dick Wolf. La NBC, infatti, trasmetterà l’episodio numero 200 di Chicago Fire. Quest’ultimo, significativamente intitolato “Two Hundred”, potrebbe portare in scena l’addio a Matt Casey. Il Capitano della Caserma 51, nel corso della precedente puntata, ha infatti confidato a Chris Herrmann le sue intenzioni di trasferirsi in Oregon per prendersi cura dei figli di Andrew Darden: Ben e Griffin. Sarà davvero così? A far chiarezza sul futuro del protagonista è intervenuto Derek Haas. Lo sceneggiatore, buttando benzina sul fuoco, ha infatti dichiarato quanto segue:

Negli anni ci sono state molte occasioni che avrebbero potuto costargli il lavoro o che avrebbero potuto allontanarlo dalla sua professione, finora le ha superate tutte, ma stavolta è come se non ci fosse una via d’uscita.

Chicago Fire 10, anticipazioni episodio 200: Matt Casey si trasferirà in Oregon?

Proseguendo con la sua intervista Derek Haas, che già in passato ha dichiarato che l’episodio 200 sarà decisivo, è sceso più nel dettaglio confermando che la prossima puntata di Chicago Fire 10 “romperà gli schemi”. Il pathos e l’adrenalina, solitamente elementi fondamentali dei finali di stagione, occuperanno l’intera trama che sarà caratterizzata da “grandi avvenimenti sia dal punto di vista cinematografico che emotivo”. Ma tornando alla domanda che più delle altre ossessiona i telespettatori, quella relativa al futuro del personaggio interpretato da Jesse Spencer, lo sceneggiatore ha voluto precisare che il trasferimento in Oregon sarebbe l’epilogo perfetto della lunga storyline che ha coinvolto Matt Casey. Queste, infatti, le sue parole a tal proposito:

Fin dal primo episodio abbiamo mostrato la sua voglia di essere un padre e avere una famiglia. Tutto questo si adatta al suo carattere e siamo sicuri che il suo desiderio più grande è mettere al primo posto la salute e la sicurezza di quei ragazzi.

Anticipazioni Chicago Fire 10: il promo ufficiale del quinto episodio in onda il 20 ottobre

Se le dichiarazioni di Derek Haas sembrerebbero spianare la strada all’addio di Matt Casey, il promo ufficiale dell’episodio 200 di Chicago Fire non è da meno. Quest’ultimo parla, infatti, di una decisione che cambierà per sempre la vita del capitano.

Per scoprire se le ragionevoli supposizioni sull’uscita di scena del protagonista saranno confermate bisognerà attendere il 20 ottobre, chiudiamo ricordandovi che è stato svelato se Kelly e Stella si sposeranno e proponendovi il trailer del prossimo episodio di Chicago Fire 10: