X


Chicago Fire 10, Derek Haas svela: “Ecco cosa accadrà dopo l’addio di Casey”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Fire 10 - Matt Casey

Anticipazioni Chicago Fire 10, Derek Haas dopo l’addio di Matt Casey svela: “Ecco cosa succederà”

Mercoledì 20 ottobre, in prima visione assoluta in America, è andato in onda l’episodio di Chicago Fire 10 che ha portato in scena l’addio a Matt Casey. Il vigile del fuoco, come ormai risaputo, ha infatti deciso di trasferirsi in Oregon per prendersi cura di Ben e Griffin, i due figli del suo migliore amico Andrew Darden. Ma cosa accadrà nei prossimi episodi di Chicago Fire 10 dopo l’uscita di scena del personaggio interpretato da Jesse Spencer. A far chiarezza sul futuro della serie tv è intervenuto lo storico sceneggiatore. Intercettato dai microfoni di TvInsider, Derek Haas ha infatti dichiarato quanto segue:

Durante la pausa invernale imbastiremo una trama molto importante che ci porterà a stabilire chi sarà il prossimo Capitano della caserma 51. Ovviamente abbiamo diversi candidati, ma possiamo anche escluderne alcuni.

Chicago Fire 10, anticipazioni: Hass svela il futuro di Sylvie Brett dopo la partenza di Matt Casey

Proseguendo con la sua intervista, Derek Haas ha dunque svelato il nome del personaggio che sicuramente non prenderà il posto di Matt Casey: Christopher Herrmann. Tutti gli altri personaggi qualificati, invece, rimangono attualmente in lizza per ricoprire la prestigiosa carica. E se nelle scorse ore Jesse Spencer ha rivelato se l’addio a Matt Casey sarà definitivo, nell’ultima intervista lo showrunner di Chicago Fire 10 si è focalizzato sulla storyline più importante rimasta in sospeso dopo la partenza del vigile del fuoco. Parlando della decisione di proporre una relazione a distanza con Sylvie Brett, lo sceneggiatore ha così anticipato cosa accadrà:

Ovviamente vedremo le conseguenze che questa decisione avrà su Sylvie Brett. Per lei sarà difficile affrontare questa situazione perché non sa quali siano le regole di una relazione a distanza.

Anticipazioni Chicago Fire 10: la trama e il promo della prima puntata senza Matt Casey

E se lo sceneggiatore ha già assicurato i prossimi episodi approfondiranno la reazione di Kelly Severide alla partenza dell’amico, il sito web Spoiler Tv ha già rilasciato la trama e il promo della prima puntata di Chicago Fire senza Matt Casey. Quest’ultima, intitolata “Dead Zone”, svela che i veterani della Caserma 51 prenderanno in mano la situazione quando un attacco informatico seminerà il panico tra le vie della città. Nel frattempo, il personaggio interpretato da Taylor Kinney intraprenderà una nuova indagine su un incendio doloso.

Queste, dunque, le prime anticipazioni sul futuro di Chicago Med dopo l’addio di Matt Casey. Chiudiamo ricordandovi che la serie tv tornerà in onda il 27 ottobre e proponendovi il promo della prossima puntata: