X


Chicago Fire 10×06, anticipazioni: cosa accadrà nel primo episodio senza Casey?

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Fire - Kelly Severide

Anticipazioni Chicago Fire 10×06: la trama ufficiale del primo episodio senza Matt Casey

Questa sera, mercoledì 27 ottobre, la NBC trasmetterà il primo episodio di Chicago Fire senza Matt Casey. Come ormai risaputo, infatti, il capitano della caserma 51 ha congedato amici e colleghi per trasferirsi temporaneamente in Oregon. L’obiettivo del vigile del fuoco, da sempre desideroso di creare una famiglia, è quello di prendersi cura dei figli di Andrew Darden, Ben e Griffin, almeno fin quando il maggiore dei due fratelli avrà accesso al college. Ma cosa accadrà, dunque, nella prima puntata di Chicago Fire 10 senza Matt Casey? A poche ore dalla messa in onda, il sito web Spoiler Tv ha diffuso la trama e il promo ufficiale del prossimo episodio. Quest’ultimo, intitolato “Dead Zone”, porterà in scena una grave violazione della sicurezza nelle reti informatiche della città che costringerà i veterani della caserma 51 a prendere in mano la situazione.

Chicago Fire 10, anticipazioni americane sesto episodio: confermato il ritorno di Wendy Seager

Proseguendo con le anticipazioni sulla prima puntata di Chicago Fire senza Matt Casey scopriamo, inoltre, che una vecchia conoscenza tornerà a far parte della narrazione. La lista delle guest star chiarisce, infatti, che Andy Allo tornerà a vestire i panni di Wendy Seager. Il vigile del fuoco, che già in passato aveva scatenato la gelosia di Stella Kidd, tornerà infatti a collaborare con Kelly Severide. Quest’ultimo, dopo la breve esperienza presso l’Unità Investigazioni Antincendio, metterà nuovamente a disposizione il suo straordinario intuito per scoprire l’identità di un piromane responsabile di una serie di incendi dolosi. Questo, nello specifico, il breve promo di Chicago Fire 10×06 che anticipa quanto accadrà:

Anticipazioni Chicago Fire 10: Haas svela il futuro di Matt Casey dopo l’addio di Jesse Spencer

E se la trama del sesto episodio di Chicago Fire 10 non offre ulteriori spunti, una recente intervista a Derek Haas ha definitivamente chiarito che nelle prossime puntate “continueremo a sentire la voce di Matt Casey”. Le circostanze, tuttavia, non sono ancora state rese note. Nonostante ciò, Jesse Spencer, intercettato da TvLine, ha risposto alla domanda che più delle altre ossessiona i telespettatori: l’addio a Matt Casey è definitivo?

Queste, dunque, tutte le informazioni sulla nuova puntata di Chicago Fire 10 che come anticipato andrà in onda questa sera sulla NCB.