X


Clarice su Rai2, trama 23 ottobre: l’agente Starling in crisi dopo il sequestro

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Clarice

Clarice su Rai2, anticipazioni puntata del 23 ottobre: la trama ufficiale del sesto episodio

Proseguirà sabato 23 ottobre, salvo improbabili variazioni nel palinsesto, la programmazione di Clarice su Rai2. La serie tv sequel de Il silenzio degli innocenti proporrà, a partire dalle 21:50, il sesto dei dieci episodi che compongono la prima stagione. Intitolata “How Does It Feel to Be So Beautiful”, la puntata porterà in scena le conseguenze del sequestro della protagonista. Dopo esser sfuggita, grazie all’aiuto dei colleghi, alle terribili torture perpetrate da Marilyn Felker, la donna proverà ad identificare l’uomo che l’ha colpita durante la fuga. Le opportune analisi condotte dalla scientifica, tuttavia, saranno falsificate e del misterioso aggressore non rimarrà traccia. Sarà solo grazie all’aiuto di Ardelia Mapp che la VICAP riuscirà a reperire preziosi indizi che potrebbero rappresentare la prima pista per incastrare i responsabili degli omicidi.

Anticipazioni Clarice su Rai2, sesto episodio: la protagonista e Catherine a confronto

Se Ardelia Mapp riuscirà a reperire interessanti prove sull’aggressore della protagonista, quest’ultima sarà estromessa dal caso a causa del grave stress subito durante il sequestro. Nonostante le rimostranze, Paul Krendler non cederà alle richieste dell’agente Starling. Come svelano le anticipazioni del prossimo episodio di Clarice su Rai2, la donna si recherà dunque da Ruth Martin. Quest’ultima, tuttavia, accetterà di reintegrarla nel team solo a patto che si confronti con la figlia. Seppur riluttante, Clarice parteciperà dunque alla cena organizzata dalla donna. L’imbarazzo generale e i continui scontri tra la ragazza e sua madre, saranno interrotti solo da una1316 confessione di Catherine. La donna, infatti, svelerà di aver rintracciato la madre di Buffalo Bill e di esser pronta ad un confronto con lei.

Clarice, anticipazioni sesto episodio su Rai2: l’agente Starling inizia un percorso di psicoterapia

Infine, le anticipazioni sul sesto episodio di Clarice svelano che la protagonista intraprenderà un nuovo percorso di psicoterapia. La donna, dopo aver messo in dubbio la propria capacità di ricordare quanto accaduto durante lo scontro con Buffalo Bill, deciderà infatti di ricorrere all’ipnosi. Durante la seduta, l’agente Starling ripercorrerà quanto accaduto appena prima della liberazione di Catherine e riuscirà, finalmente, a mettere a fuoco il volto dell’uomo che l’ha colpita durante la fuga da Marilyn Felker.