X


Clarice su Raidue, anticipazioni 30 ottobre: Krendler tradirà l’agente Starling?

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Clarice Starling e Paul Krendler

Anticipazioni Clarice, episodio 30 ottobre su Raidue: l’agente Starling fa una scoperta choc sui suoi rapitori

La programmazione di Clarice su Raidue proseguirà sabato 30 ottobre in seconda serata. A partire dalle 22:40 la rete trasmetterà, infatti, la settima delle tredici puntate che compongono la prima stagione della serie sequel de Il silenzio degli Innocenti. Al centro della trama, esattamente come svelano le anticipazioni americane, una terribile scoperta che sconvolgerà la protagonista. Dopo esser stata rapita e seviziata, Clarice tornerà a far parte della ViCAP. E’ in questa occasione che l’agente Starling individuerà, sulla scrivania di Paul Krendler, la foto dell’uomo che l’ha colpita mentre cercava di sfuggire alle torture di Marylin Felker. L’uomo, uno spregiudicato avvocato che si occuperà del divorzio di Paul, si rivelerà quindi Joe Hudlin. Quest’ultimo, che inizialmente si dirà pronto ad aiutare il suo assistito, uscirà ben presto allo scoperto e ricatterà Krendler minacciando la sua famiglia. Sarà a quel punto che il poliziotto si troverà di fronte ad una scelta quasi impossibile: tradire Clarice Starling e insabbiare gli omicidi o rivelare tutto alla protagonista.

Clarice, anticipazioni nuova puntata su Raidue: un terribile caso di omicidio sconvolge Clarke

In attesa di scoprire se Krendler tradirà l’agente Starling, le anticipazioni sul prossimo episodio di Clarice su Raidue, in onda subito dopo una nuova puntata di S.W.A.T. 4, svelano che la squadra si occuperà del terribile omicidio di un adolescente. Il ragazzo, scomparso circa un anno prima rispetto agli eventi narrati, sarà ritrovato privo di vita all’interno di un muro appositamente scavato per occultare il cadavere. Sarà a quel punto che Clarice, tramite il prezioso aiuto di Ardelia Mapp, inizierà le opportune indagini. Il caso, come svela la trama del nuovo episodio di Clarice su Raidue, assumerà dei toni ancor più macabri quando gli agenti della ViCAP scopriranno che il brutale omicidio è collegato a una storia di terribili abusi familiari. Come se non bastasse, la morte del bambino riporterà Murray Clarke a ripercorrere un tragico avvenimento del suo passato.

Anticipazioni Clarice, trama episodio 30 ottobre su Raidue: Ardelia Mapp ripercorre il suo passato

Infine, le anticipazioni sull’episodio di Clarice in onda il 30 ottobre su Raidue svelano che il brutale omicidio di Cody Phelps, questo il nome dell’adolescente trovato privo di vita, sarà l’occasione perfetta per Ardelia Mapp di dimostrare ai superiori le sue abilità investigative. Il tragico evento, inoltre, riporterà a galla il brutale incidente che anni addietro costrinse il padre dell’agente su una sedia a rotelle.