X


S.W.A.T. 4 su Raidue, trame 30 ottobre: il “ritorno” di Leroy sconvolge Hondo

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto S.W.A.T. 4

Anticipazioni S.W.A.T. 4 su Raidue, episodi 30 ottobre: Hondo in crisi dopo il ritorno di Leroy

La programmazione di S.W.A.T. 4 su Raidue, famoso poliziesco con Shemar Moore, proseguirà sabato 30 ottobre alle ore 21:05. Dopo la prima puntata, che ai tempi della programmazione americana ha dato vita ad uno speciale di due ore, la rete trasmetterà due nuovi episodi che si intitoleranno, rispettivamente, “The Black Hand Man” e “Memento Mori”. Al centro della trama, esattamente come svelano le anticipazioni provenienti dagli Usa, una storyline molto complessa per Daniel Harrelson. Quest’ultimo, infatti, dovrà fare i conti con il ritorno di Leroy Henderson che sempre più vicino ad ottenere la tanto agognata libertà vigilata chiederà a Hondo di testimoniare in suo favore.

S.W.A.T. 4 su Raidue, trame 30 ottobre: Leroy chiede a Hondo di testimoniare in suo favore

Come appena anticipato, gran parte della trama della nuova puntata di S.W.A.T. 4 su Raidue si concentrerà sul ritorno di Leroy Henderson. Scendendo più nel dettaglio, gli spoiler provenienti dall’America svelano che Hondo entrerà in crisi quando il suo amico di infanzia, nonché padre di Darryl, gli chiederà di testimoniare in suo favore durante un’udienza per la libertà vigilata. Nel frattempo, la S.W.A.T. affiancherà l’FBI nel tentativo di rintracciare un informatore in fuga. L’uomo, poco prima di testimoniare contro le attività criminali messe in atto dalla sua famiglia, sparirà nel nulla. Infine, le anticipazioni sul primo dei due episodi che comporranno la puntata di S.W.A.T. 4 del 30 ottobre svelano che gli equilibri della squadra saranno messi a dura prova quando James Street e Victor Tan decideranno di iscriversi ad una competizione di leadership per la quale Chris Alonso si allena da mesi.

Anticipazioni S.W.A.T. 4 su Raidue, nuovi episodi: la scarcerazione di Leroy preoccupa Hondo

La trama del secondo dei due episodi che comporranno la nuova puntata di S.W.A.T. 4, in onda su Raidue il 30 ottobre, svela invece che Leroy Henderson otterrà la libertà vigilata. Una situazione, quest’ultima, che farà emergere delle tensioni con Hondo, sempre più preoccupato che l’uomo possa rivendicare qualche diritto sul figlio Darryl. Nel frattempo, la squadra sarà impegnata nell’arduo compito di proteggere il memoriale di una celebrità.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla nuova puntata di S.W.A.T. che andrà in onda su Raidue sabato 23 ottobre. A seguire, la rete trasmetterà inoltre un nuovo episodio di Clarice, la serie sequel de Il silenzio degli Innocenti (QUI la trama).