X


Clarissa Selassiè avverte Soleil Sorge: “Manila Nazzaro parla male di te”

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Maconnèn Hailé Selassié GF Vip 6

GF Vip, Clarissa Selassiè lancia un avvertimento a Soleil Sorge: “Manila Nazzaro parla male di te”

Molti si sono stupiti che venerdì scorso Manila Nazzaro ha deciso di votare Raffaella Fico, con la quale ha molto legato al Grande Fratello Vip 6, invece di qualche altro concorrente (la scelta in effetti era ampia). Per tale ragione Manila Nazzaro al GF Vip è stata accusata da molti inquilini vip di essere una falsa. Ma i problemi per quest’ultima potrebbero non essere affatto finiti qua. Cos’altro è successo? Clarissa Hailè Selassiè ha avvertito Soleil Sorge che Manila Nazzaro ha parlato male alle sue spalle, aggiungendo di essere quindi rimasta sorpresa che non l’abbia nominata venerdì scorso:

“Mi fa strano che Manila non ti abbia nominata…Parlava male di te. Lei l’altra sera non ha detto delle belle cose…”

Soleil Sorge, Clarissa Selassiè svela: “Manila Nazzaro ha detto che fingi”

Clarissa Hailè Selassiè, sempre parlando a tu per tu con Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6, ha poi dichiarato che Manila Nazzaro avrebbe fatto alcune insinuazioni poco simpatiche nei suoi confronti: “Ha detto addirittura che hai finto per avere le clip nelle varie puntate…” Soleil Sorge del Grande Fratello Vip, che sarà ancora una volta protagonista della puntata di stasera del GF Vip, ha però tenuto a rassicurare la principessa di sapere già tutto. A quel punto Clarissa Selassiè ha ‘sganciato l’ultima bomba’ per far capire ancora più chiaramente a Soleil Sorge di essere ormai finita nel mirino di Manila Nazzaro del Grande Fratello Vip: “Ha detto tante cose dure su di te…” Stasera ci sarà un confronto tra le due?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Clarissa Selassiè pronta a lasciare: la confessione

In queste ultime ore Clarissa Selassiè, oltre ad aver messo in guardia Soleil Sorge al GF Vip 6, ha anche colto la palla al balzo per fare un annuncio. Difatti Clarissa Hailè Selassiè ha rivelato di essere pronta a lasciare il Grande Fratello Vip nel momento in cui venisse a sapere che suo padre è stato rilasciato (al momento è in carcere): “Se mio padre esce dal carcere io prendo le valige e me ne vado da qui…” Lo farà davvero?