X


GF Vip, anticipazioni puntata stasera: sfida tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Soleil GF Vip

Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera: sfida al televoto tra Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Raffaella Fico

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip 6 con la conduzione di Alfonso Signorini e la presenza delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Nonostante gli ascolti non siano più quelli dell’edizione scorsa, Mediaset continua con la doppia puntata settimanale. Questa sera ci sarà l’esito della sfida al televoto tra Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Raffaella Fico e Miriana Trevisan. Chi sarà la preferita del pubblico? La concorrente meno votata delle tre finirà direttamente alle nomination di venerdì.

GF Vip, Gianmaria Antinolfi frenato da Sophie Codegoni: confronto in arrivo?

Quasi sicuramente ci sarà un nuovo confronto tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Ma cos’è successo nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip? Alla fine, dopo le varie insistenze di Alfonso Signorini, Gianmaria ha confessato di provare un sentimento nei confronti di Sophie, e che nel suo cuore non ci sarebbe più spazio per Greta. La reazione di Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne, non si è fatta attendere: è rimasta spiazzata e confusa e in questo momento non sa cosa aspettarsi, anzi, vedrà se Gianmaria dimostrerà di avere carattere a sufficienza.

Grande Fratello Vip 6, Alex Belli criticato su più fronti: Samy Youssef e Mila Suarez entreranno nella casa?

Uno dei protagonisti del GF Vip 6 che stanno ricevendo attacchi su più fronti è senza dubbio Alex Belli: prima è stato attaccato da Samy Youssef, che l’ha definito un attore invidioso e falso, e poi dalla sua ex Mila Suarez, che ha dichiarato di vedere Alex attratto come una calamita da Soleil Sorge.